Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Forse perchè li vedi più simili a te degli irlandesi e dei polacchi?:D
Io praticamente sono un apolide, quindi e' difficile fare confronti. Ma tutti i meridinali che conosco (qui) sono seri imprenditori e/o lavoratori, fanno la fila, pagano le tasse e non abusano dei servizi pubblici. Ben differenti dai terroni che conoscevo quando vivevo in Sudtirolo.
-N-
-
Citazione:
nordista
Io praticamente sono un apolide, quindi e' difficile fare confronti. Ma tutti i meridinali che conosco (qui) sono seri imprenditori e/o lavoratori, fanno la fila, pagano le tasse e non abusano dei servizi pubblici. Ben differenti dai terroni che conoscevo quando vivevo in Sudtirolo.
-N-
Peccato che non conosca gli abitanti del Sudtirolo...
Ma sono così terroni?
-
La prima scazzottata l'ho avuta in seconda media, poi diverse al liceo e all'università coi rossi, mitica fu quella all'aula di S.Apollonia saremo stati più di 100, non c'era più un vetro intatto in tutta la mensa:D, poi da incubo la volta che da carabiniere mi picchiai con un collega, io gli spaccai il setto nasale e lui mi fece un occhio nero, poi i superiori ci fecero passare i sorci verdi, l'ultima volta sempre da carabiniere quando ad uno stadio di un paesino ci toccò proteggere in due l'arbitro da una folla di tifosi che lo volevano pestare, lui se la cavò tutto sommato abbastanza bene a noi non andò altrettanto bene, lasciata l'Arma da ormai venti anni non ho più avuto occasioni di menare le mani e ne sono oltremodo felice
-
Citazione:
pomponio leto
Peccato che non conosca gli abitanti del Sudtirolo...
Ma sono così terroni?
:rolleyes:
Mi riferivo agli alieni che sono venuti a rompere, con i nativi (Mitterdorfer, Gasserwirter o Kramer) non ho mai avuto problemi.
-N-
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Diventano biondi e con gli occhi azzurri ?
:eek:
:eek:
Questo sarebbe troppo, potrei sbagliarmi e fare la corte a una terrona.
-N-
-
Citazione:
Gherradori
La violenza mi ripugna.
Un paio di volte qualche colpo,ma mi stavo sentendo male..
Ripugna anche me, non potrei mai usare violenza. Al massimo pagare qualcuno per farlo. :D
-N-
-
Citazione:
nordista
:rolleyes:
Mi riferivo agli alieni che sono venuti a rompere, con i nativi (Mitterdorfer, Gasserwirter o Kramer) non ho mai avuto problemi.
-N-
Ahhhh... adesso sei stato chiaro...
:-:-01#19
-
Citazione:
pomponio leto
Ahhhh... adesso sei stato chiaro...
:-:-01#19
Non mi crederai, ma da giovanissimo, quando incontravo per strada un gruppo di 4-5 persone scure che parlavano o meglio gridavano una lingua strana gesticolando con le mani, mi sembrava di essere in un altro mondo, o almeno un altro continente e avevo quasi paura. Oggi invece gli trovo divertenti.
-N-
-
Citazione:
nordista
Non mi crederai, ma da giovanissimo, quando incontravo per strada un gruppo di 4-5 persone scure che parlavano o meglio gridavano una lingua strana gesticolando con le mani, mi sembrava di essere in un altro mondo, o almeno un altro continente e avevo quasi paura. Oggi invece gli trovo divertenti.
-N-
Capita lo stesso a me...
Quando vedo una frotta di americani sorrido sempre...