Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
:D...ti devo dire Pompò che questo termine ho scoperto in seguito che lo usavano ed usano tuttora le "genti del Nord" (piemontesi, lombardi in generale) che si sono fatti svizzeri, i "nativi" dicono "badòla", lozzòn, 'talian, Sullo (una volta venne Sullo, avellinese, a visitare noi immigrati, ed allora per loro è diventato un insulto :-0008n).
Fortuna che ne frequento pochi de nordisti... e quasi tutti intelligenti...
Ma noi terroni, abbiamo così tante parole per dire nordista?:D
P.S. Se fosse venuto Mastella?
-
Citazione:
pomponio leto
Oggi come oggi non gliene frega più a nessuno: a quei tempi c'era ancora la tivvù in b/n.
Il paese è diventata una città.
Ora ce l'hanno su con gli slavi e gli albanesi ed intanto li temono.:rolleyes:
-
Citazione:
el cuntadin
Mah, sei uno che non si "tira indietro" e non ti capita di fare a pugni? Ma dove vivi?
diciamo che a me non piace rompere i maroni e questo fatto, già di per se, almeno ad oggi è stato sufficente per non aver poi dei problemi. tieni poi in conto che sono alto 1,93 e peso intorno ai 100 chili, inoltre faccio palestra quattro/cinque volte a settimana -ho la palestra in casa-. forse anche l'aspetto è di aiuto.:D
-
La violenza mi ripugna.
Un paio di volte qualche colpo,ma mi stavo sentendo male..
-
Citazione:
pomponio leto
Puoi spiegarmi peche' i meridionali che vanno all'estero (almeno quelli che arrivano qui) perdono le caratteristiche tipiche dei terroni?
-N-
-
Citazione:
TANGDAREN
Se Si,perche?in Che Circostanze?:k
Mai avuta la fortuna di pestare qualcuno :D
-
Citazione:
nordista
Puoi spiegarmi peche' i meridionali che vanno all'estero (almeno quelli che arrivano qui) perdono le caratteristiche tipiche dei terroni?
-N-
Come fai a sapere che in origine le avessero?:D
-
Citazione:
nordista
-N-
Diventano biondi e con gli occhi azzurri ?
-
Una volta, alle medie. Ce le siamo suonate per un po', poi siamo diventati amiconi, dopo di allora. :D
Tuttora, se ci incontriamo, ci salutiamo amichevolmente.
-
Citazione:
nordista
-N-
Forse perchè li vedi più simili a te degli irlandesi e dei polacchi?:D