Originariamente Scritto da Betelgeuse Non dirmi che sei già nonno, non l'avrei mai sospettato. Noooo...ma coi pronipoti sì......cmq ho ancora l'età che posso ancora saltellare: dipende le altezze
Originariamente Scritto da mosongo Noooo...ma coi pronipoti sì......cmq ho ancora l'età che posso ancora saltellare: dipende le altezze Nonno o no, è un bel traguardo. Auguri!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum