Originariamente Scritto da mr.pelo sinistra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! giusto, quale dito?
che gran burlone!
Originariamente Scritto da Daisy87 che gran burlone! Non c'hai abboccato: convinta che fosse sinistra...ok...ma il dito è sbagliato!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum