"Il boss Emanuello è morto in un conflitto a fuoco con... "
Era disarmato e scappava, gli hanno sparato addosso
Ma un po' di pudore no?


"Il boss Emanuello è morto in un conflitto a fuoco con... "
Era disarmato e scappava, gli hanno sparato addosso
Ma un po' di pudore no?


Poverino


Personalmente non nutro particolari simpatie per mafiosi & co, ma neppure sparare addosso ad un uomo che scappa disarmato.




Non so come si sono svolti gli eventi, ho sentito che avrebbero sparato in aria prima di freddarlo.
Comunque hanno ammazzato un mafioso, un killer, una feccia che l'Italia non rimpiangerà per un solo secondo.


Ma è quel mafioso che ha strozzato il figlioletto del pentito per vendetta e quindi lo ha sciolto nell' acido ?
Mi spiace..


doveva essere tenuto in vita per dare qualche informazione sugli altri in circolazione

