Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Luigi XVI

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Jan 2011
    Messaggi
    503
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Luigi XVI

    Gentili Amiche Cari Amici di Pol. mi permetto di rammentare con Voi l' anniversario della morte di un martire , cristiano esemplare.
    Luigi XI. In un altro sito ( monarchia oggi ho linkato il testamento, meritevole di essere meditato) Nobis Vs Bizzzarrro
    1793 - 2008
    Anniversario del martirio di Luigi XVI di Francia, Re Cattolico
    Requiescat in pacem

    “Davanti al Signore un giorno è come mille anni e mille anni come un giorno solo. Il Signore non ritarda nell'adempiere la sua promessa…” ( 2 Pt 3, 8- 9)

    La memoria della storia e della fede valica i tempi. Uomo insigne per fedeltà a Cristo ed amore per la Sua Terra, di cui per grazia di Dio era Re consacrato,Luigi XVI, è ancor oggi testimonianza di Sovrano cristiano, che ebbe clemenza per i suoi assassini. In un tempo ostile per la Chiesa,e per la fede, Papa Pio VI, con l’ Enciclica Quare lacrymae (del seguente 17 giugno 1793) coraggiosamente lo appellava re cristianissimo e martire, vittima di orrenda crudeltà e barbarie!

    Re Luigi XVI, padre e sposo cristiano, re buono e generoso, non è estraneo alla nostra storia italiana! Era infatti fratello della Venerabile Maria Clotilde, Regina di Sardegna, e cognato delle Reali Principesse di Savoia Maria Giuseppina, e Maria Teresa, Consorti la prima di Re Luigi XVIII, e la seconda di Re Carlo X!
    + + +
    Nei secoli si staglia l’ esempio luminoso di dignità cristiana e di limpida fede, che fecero redigere tale testamento al Re Cristianissimo.
    Grazie Vs Bizzzarrro

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Onore al Re di Francia, martire cattolico, martire e Re !
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

 

 

Discussioni Simili

  1. Vai, Luigi, vai
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-05-11, 15:16
  2. luigi tomaz
    Di acchiappaignoranti nel forum Patria Italiana
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-04-10, 13:09
  3. X Luigi!
    Di ribelle88 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 19-09-07, 00:23
  4. Luigi XVI....
    Di agaragar nel forum Storia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-08-06, 23:15
  5. don Luigi Garbini
    Di Bonifacius nel forum Cattolici
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 10-10-05, 10:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito