.
Una chicca da Tropico 2:
"Hermandad de Pirates"
Tropico 2 Soundtrack "Hermandad De Piratas" - YouTube
.
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

"Bad karma"

La serie di Sonic the Hedgehog ha sempre potuto contare su cooperazioni musicali di alto livello, e anche quando la serie di giochi ha perso di qualità (almeno fino agli ultimi 2), uno dei pochi elementi positivi sono rimaste le colonne sonore.
Un pezzo che mi ha sempre molto colpito è il pezzo durante lo scontro con il boss finale di Sonic and the Black Knight: With me.
Questo invece è Never turn Back, da Shadow the Hedgehog.
Ultima modifica di Guy Fawkes; 01-02-12 alle 22:41
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Inoltre, dalla serie Suikoden, che ho già più volte citato:La mia Tristezza
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Due classici intramontabili dei videogames:
Tetris, rivisitato dalla London Philarmonic Orchestra:
London Philharmonic Orchestra and Andrew Skeet: Tetris Theme (Korobeiniki) - YouTube
Arkanoid:
original theme:
VGM #73: Arkanoid - Ending Theme - YouTube
miglior tributo:
Arkanoid - Best Menu Music ever - YouTube
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Crysis 2 menu theme - Hans Zimmer

Crysis 2 epilogue - Hans Zimmer

Trollhunter delle 2 Sicilie.