Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Parla Mirko

Dalla parte del torto!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Parla Mirko

http://www.ilromanista.it/?section=news&id=9969

Il momento che stai vivendo è fantastico. Un commento?
    Cerco di allenarmi nel miglior modo possibile per continuare a fare bene per me stesso e per questa squadra. Sono contento, ma al di là di questo momento la società mi è stata vicina anche l'anno scorso nei momenti difficili. Il mister è stato bravo a darmi fiducia e a credere in me

Le critiche in passato ti hanno fatto male?
    Le critiche fanno parte del gioco. L'anno scorso ho capito tante cose l'importante è allenarsi bene e giocare bene. Alle volte ci riesco altre no

Coesistere con Totti: prima punta o esterno a sinistra?
    Comunque ogni giocatore vorrebbe innanzitutto giocare, e poi l'ultima parola spetta sempre al mister. Io cerco di mettermi a disposizione sempre. Con Zeman come esterno ero più offensivo, non dovevo tornare così spesso come qui alla Roma

Paragone con Ibrahimovic.
    Secondo me Ibra è un giocatore ed io sono un tesserato. Devo fare ancora tanto, imparare ancora tanto per avvicinarmi a lui

La gente crede che Mirko abbia cominciato a segnare con la Roma, invece hai fatto bei goal anche con il Lecce.
    Ho fatto bei gol lì ma devo ringraziare i miei compagni di Lecce che mi hanno messo in condizione di farli

Gli rimproverano maggior egoismo sotto porta...
    Ogni volta quando cercavo di passare palla lo facevo perché secondo me il mio compagno era in una posizione migliore per fare goal

Una parola per Savicevic?
    Savicevic era il mio idolo, tutto il Montenegro guardava soltanto lui

Boban l'ha definita un nove e mezzo.
    Quando ho fatto il goal in nazionale giocavo in quel ruolo, ma in Italia ho fatto sempre la punta esterna o centrale

Perché colpisci spesso di piatto e non con il collo?
    Se prendi l'angolo bene anche se non tiri forte fai gol

Italia e Montenegro nello stesso girone di qualificazione per i mondiali del 2010.
    Fa piacere e onore essere in gruppo con i Campioni del mondo. La nostra è una squadra nazionale molto giovane, ci chiamano i brasiliani dell'est. Siamo molto giovani forse ci manca lo spirito della partita. La disciplina tattica la curiamo non molto

Obiettivi per la vetrina europea?
    Sicuramente l' Europa è un obiettivo importante ma non mi pongo limiti, come ho sempre fatto lavoro alla giornata. L'importante è che la Roma vada bene

Commento al pallone d'oro?
    Io ho la fortuna di vedere tutti i giorni Francesco, come lui ne ho visti pochi. Un campione in tutti i sensi anche come ragazzo. Mi sorprende che sia decimo

L'interesse delle grandi squadre lo gratifica?
    Mi fa piacere. Ma l'unica cosa che ho in testa è la Roma

Spalletti o Zeman più simpatico?
    Tutti e due!

Zeman racconta che calciando da un lato all'altro del campo tu imbucavi la sacca porta palloni che lui teneva in mano..
    Io non arrivo neanche a centrocampo figurati se arrivo alla porta...

Nove partite in venti giorni per la Roma. Decisiva quella con l'Udinese. La Roma punterà sulla Champions e l'Inter sullo scudetto? O è cambiato qualcosa dallo scorso anno?
    Sicuramente è cambiato: abbiamo una rosa ampia noi puntiamo su tutti e due i fronti. Domenica ci aspetta una partita difficile tentando di restare vicini all'Inter e fare i tre punti

Esultanza con Ferrari dopo il goal alla Dinamo?
    Giocavamo a basket alla playstation e mi ha detto: "se oggi segni esultiamo così!". E l'abbiamo fatto.

Sinistra Nazionale!

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vucinic si sta rivelando sempre di più un buon investimento.
    Leggevo, un paio di giorni fa, che Spalletti vorrebbe usarlo come titolare fisso con Totti arretrato al vecchio ruolo di trequartista. Secondo me potrebbe farsi: se Mirko continua a giocare con continuità nel suo ruolo potrà fare veramente bene.

Dalla parte del torto!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Vucinic si sta rivelando sempre di più un buon investimento.
    Leggevo, un paio di giorni fa, che Spalletti vorrebbe usarlo come titolare fisso con Totti arretrato al vecchio ruolo di trequartista. Secondo me potrebbe farsi: se Mirko continua a giocare con continuità nel suo ruolo potrà fare veramente bene.
    Il problema sarebbe solo fisico. Secondo me,e purtroppo lo si sta vedendo in questi ultimi mesi, Totti è purtroppo deteriorato nel fisico e non so(e propendo per il no) se potrebbe fare ancora il trequartista. Ma comunque ci sono altre soluzioni per farli convivere(perlomeno due o tre) e Spalletti è pagato per quello
    Sinistra Nazionale!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma infatti io nn so perke lo criticavate voi romanisti........vucinic è un ottimo acquisto....io fossi in spalletti troverei il modo per far giocare lui e totti insieme

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    Il problema sarebbe solo fisico. Secondo me,e purtroppo lo si sta vedendo in questi ultimi mesi, Totti è purtroppo deteriorato nel fisico e non so(e propendo per il no) se potrebbe fare ancora il trequartista. Ma comunque ci sono altre soluzioni per farli convivere(perlomeno due o tre) e Spalletti è pagato per quello
    Già, purtroppo il problema è la condizione fisica del Capitano.
    Comunque se Luciano Spalletti ha paventato un'ipotesi simile vuol dire che, evidentemente, si può fare... Vedremo.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paride87 Visualizza Messaggio
    ma infatti io nn so perke lo criticavate voi romanisti........vucinic è un ottimo acquisto....io fossi in spalletti troverei il modo per far giocare lui e totti insieme
    Lo criticavamo perchè l'anno scorso è rimasto fuori praticamente per 3/4 del Campionato a causa di un infortunio mal curato, e quest'anno sta carburando lentamente. Sappiamo bene che, una volta entrato negli schemi, si rivelerà un importantissimo valore aggiunto, ma il popolo romanista è fatto così: o tutto subito oppure ti critico, salvo esaltarti quando fai bene. E mi ci metto anche io, eh.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque la maglia nera è bellissima. Che stile.

oro e porpora
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho sempre pensato che questo ragazzo avesse delle potenzialità impressionanti, bastava dargli la possibilità di farlo giocare con continuità.

Poi secondo me Vucinic e Totti possono giocare benissimo insieme, c'è gente che dice che per Spalletti da oggi in poi ci sarà un problema in più per fare la formazione, ma io sinceramente penso che i problemi si creano quando si ha carenza di organico, non quando hai diversi giocatori a disposizione per ricoprire un ruolo.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    Ho sempre pensato che questo ragazzo avesse delle potenzialità impressionanti, bastava dargli la possibilità di farlo giocare con continuità.

Poi secondo me Vucinic e Totti possono giocare benissimo insieme, c'è gente che dice che per Spalletti da oggi in poi ci sarà un problema in più per fare la formazione, ma io sinceramente penso che i problemi si creano quando si ha carenza di organico, non quando hai diversi giocatori a disposizione per ricoprire un ruolo.
    Beh, senza una terza punta e facendo giocare Vucinic titolare con Totti dietro a fare il trequartista si creerebbe un problema di carenza di sostituti in attacco.
    Un panchinaro serve sempre. In tale ottica io riproverei, a gennaio, a puntare su qualche giovane di belle speranze (stavo per scrivere "proverei a prendere Riganò", ma ci tengo a non essere fulminato da Rodolfo ).

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ti fulmino anche io..

cmq

Doni; Panucci,Mexes,Juan,CASSETTI; De Rossi,Pizarro; Taddei,Perrotta(o Aquilani),VUCINIC; Totti.

Questa per me dovrebbe essere la formazione titolare con tutti gli effettivi.
    Non metto Giuly perchè con Vucinic magari si perde un po' in copertura.
    Cicinho per me è da far giocare ogni qual volta Panucci non è AL MASSIMO.

Curci; Cicinho,Ferrari,....Andreolli -_-, Tonetto; Aquilani, Brighi; Giuly,Perrotta, Mancini; Esposito.

Regà.. A MIO AVVISO, con tutti disponibili, abbiamo una gran bella rosa.. e ho detto tutto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima