D'accordo su quasi tutto(Riganò secondo me a Trigoria può forse fare le fotocopie...). L'unica cosa che non capisco è perchè a Milano possono andare in panchina Cruz,Crespo,etc e a Roma ora bisogna obbligatoriamente far giocare insieme Vucinic e Totti(addirittura facendo allontanare la Scarpa d'oro della scorsa stagione dalla porta).
Sinistra Nazionale!

E fai bene...Ma invece de Riganò, e considerando il fatto che dovrebbe fare la terza punta,dopo Totti e Vucinic, questo giocatore(avanti sì con l'età ma che dovrebbe essere solo un'alternativa) non ci ha pensato nessuno? Tra l'altro è stato messo fuori rosa da quel genio di Del Neri e dunque non dovrebbe costare neanche tantissimo...anzi...
Sinistra Nazionale!

Ecco,ecco... già Zampagna invece di Riganò mi trova un po' più d'accordo, anche se è sempre stato una testa calda e non mi è mai stato ultra simpatico.
Inoltre uno che deve venire a fare la panchina-tribuna, e viene messo fuori rosa da un'altra parte (non ne conosco i motivi) non mi fa stare troppo tranquillo.. Abbiamo un giocatore che quando ha potuto giocare in serie A senza infortuni ha fatto un bel po' di gol, si chiama Esposito, sta sempre in panchina.. io IN CASO DI NECESSITà, farei giocare lui. Ok, non è un ariete, ma è il terzo anno che andiamo avanti senza arieti e non mi pare segnamo poco eheh.
Quanto a vucinic-totti.. a me non dispiacerebbe vedere in campo entrambi...
visto soprattutto che TEMO (e non sono ironico,ma profondamente serio) che qualcosa tra Mancini e la piazza si stia irreversibilmente incrinando.. spero di no.
Certo,vedere entrambi.. ma con questo modulo,con Vucinic sulla sinistra e Totti centrale. Con tutta la stima (SEMPRE AVUTA) per Vucinic, il Capitano non si toglie dall'area di rigore.

Ma guarda che neanche per me c'è tutta sta necessità...ma se bisogna prendere Riganò allora ho dato un consiglio su un giocatore con quelle caratteristiche "leggermente" più forte...
Per quanto riguarda l'accoppiata Vucinic-Totti non sono d'accordo(o,meglio,non sono d'accordo a vederli in pianta stabile mentre a partita iniziata,come ricambio per gli esterni,etc va benissimo) per vari motivi:
a) a questo punto bisognerebbe allora comprare questa benedetta punta
b) non capisco perchè se all'Inter stanno in panchina Crespo e Cruz alla Roma non ci può stare Vucinic
c) la Roma penso sia la squadra con più esterni d'europa(a parte Mancini: Giuly,Esposito,Taddei etc etc) e dunque non capisco perchè adattare(pur bene) un giocatore con altre caratteristiche
d) Totti,SCARPA D'ORO 2007, DEVE FARE IL CENTRAVANTI!!!!!!!!!!!!!
Sinistra Nazionale!