

Ciao :) è qui la festa? :)




Alessandro.83 è al primo anno?
azertyno è al terzo anno della seconda triennale (sesto anno di università: zero lauree ma mai fuori corso... la vita è strana)






io ci sono.......
666




Ecco questo treddo mi fa inalberare e non lo tollero.
Qui si tratta il calcio come se fosse solo un gioco o uno sport qualsiasi!
Si va otti' cosi',come se fosse uno scherzo andare otti' in un ambiente calcistico.
Vi state occupnado del calcio come se fosse una insignificante stronzata da Novella 2000 come la politica ,i governi,i politicanti e le elezioni ,e questo e' moralmente inaccettabile.

