Sinceramente anche io la vedo una cosa non fattibile. Non mi pare normale ora aprofittare di questo momento di straordinarietà per rimettere in ballo decisioni già prese dalla presidenza del congresso....oltre a comportare forti e ulteriori difficoltà. Sicuramente il PQM potrà partecipare alle elezioni e partecipare alla prossima Assemblea ma onestamente ora non vedo le condizioni per un ulteriore cambio di decisione e un rientro addirittura nel congresso e nelle commissioni.






