Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Andrà esattamente così. E' nata la nuova DC, alleniamo i culi perchè ce la terremo per i prossimi 50 anni.
hai ragione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kowalsky
hai ragione
Almeno potremo ritornare ad essere rossi o neri senza complessi di colpa...:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
Da quello che sta succedendo in questi giorni mi è venuto il sospetto che alle prossime elezioni assisteremo ad un Governo trasversale come in Germania:
1) Berlusconi e Veltroni hanno entrambi fondato un nuovo mega partito distaccandosi dagli alleati
2) Berlusconi e Veltroni sono amici di vecchia data, si conoscono e si rispettano
3) Berlusconi e Veltroni in questi giorni si ritrovano e buttano giu le basi per una nuova legge elettorale PROPORZIONALE
4) Entrambi hanno voglia di mandare Prodi e questo attuale Governo inefficiente a casa
Assisteremo ad una nuova Große Koalition entro la prossima estate? chi vivrà vedrà...:K
questo non ha ancora capito che Berlusconi ha la lebbra, nessuno si mettrebbe mai con lui
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Andrà esattamente così. E' nata la nuova DC, alleniamo i culi perchè ce la terremo per i prossimi 50 anni.
tutto e' possibile,
ma lo ritengo almeno improbabile...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Almeno potremo ritornare ad essere rossi o neri senza complessi di colpa...:K
come direbbe il doc. casa: evvai
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
questo non ha ancora capito che Berlusconi ha la lebbra, nessuno si mettrebbe mai con lui
menomale ci sei tu che capisci tutto :D