Bimminutu Agnus!![]()

Bimminutu Agnus!![]()

Bonu arrivatu Agnusd! Se sei di Palermo, rimani in contatto perché presto inaugureremo la sede dove si terranno riunioni a intervalli piuttosto regolari.

E se non sei di Palermo, rimani in contatto perché qui abbiamo da fare per i Siciliani di Sicilia e di tutto il mondo!

Grazie a tutti voi del caloroso benvenuto......sono Palermitano, anzi per l'esattezza Cefaludese trapiantato, quindi quando serve una mano CONCRETA più che virtuale, fate un fischio (virtuale).

Caro Agnosud, a Palermo c'è tanto bisogno! La militanza è composta da me, federico, vespro ed Ibleo....militiamo x il MIS (oltre ke x la Sicilai ovviamente)! Speriamo tu possa unirti a noi! Benvenuto fratello! ANTUDO!
SICILIA INDIPENDENTE!

dove e quando? l'unico mio limite è il lavoro (eh si ho famiglia!) ma non mi nascondo dietro questo quindi ditemi pure

Allora come non detto: non sei tu.
Innanzi tutto aspettiamo notizie da Nicheja sulla nuova sede palermitana del MIS. Credo che ricominceremo a muoverci anche grazie al sostegno della nuova sede di Palermo, ma non sappiamo ancora nulla sul 'quando'. Naturalmente ci terremo in contatto, stanne certo![]()