Riceviamo da Stefano Covello
Mi chiamo Stefano Covello, sono nato a Cosenza il 12 ottobre del 1963 e vivo a Roma dal 1988, nel quartiere Salario.
Sono un docente a tempo indeterminato di storia e filosofia ma amo la politica e la carta stampata; sono iscritto all'ordine dei giornalisti dal 1993.
Mia moglie e' ginecologa ed abbiamo due figli; una ha vent'anni e studia giurisprudenza, l'altro tredici e fa la scuola media.
Mi sono iscritto al Partito repubblicano italiano nel 1983, avevo vent'anni; sono stato sempre fedele alla mia scelta repubblicana.
Il mio partito e' il piu' antico d'Italia ma e' sempre stato al passo con le idee piu' moderne, richiamando costantemente il nostro Paese alla cultura democratica ed ad un'idea moderata di laicita' che non e' mai sfociata nell'anticlericalismo.
Il mio partito e' una fetta importante della nostra storia, poiche' affonda le sue radici mazziniane nel Risorgimento, quindi nell'Indipendenza e nell'Unita' d'Italia, ma ha anche dato un contributo straordinario con Ugo La Malfa alla Liberazione, alla Costituzione ed alla Ricostruzione della Repubblica, meritando rispetto ed autorevolezza in Parlamento, fino ad esprimere con Giovanni Spadolini il primo Capo del Governo laico del nostro Paese.
Il mio partito non ha attualmente nessun consigliere al Comune di Roma ed alla Provincia di Roma, perche' alle ultime elezioni amministrative ha ottenuto meno dell'1 per cento dei voti: ma vuole rilanciare la propria proposta politica proprio dalla Capitale.
Se pensi che il mio partito possa meritare la tua fiducia, puoi votarmi al Consiglio Comunale di Roma (scheda elettorale azzurra) tracciando una croce sul simbolo e scrivendo il mio cognome (COVELLO) collegato al candidato Sindaco Giovanni Alemanno.
Puoi anche votarmi al Consiglio Provinciale (scheda eletorale verde) tracciando una croce sul riquadro dove troverai già il mio nome stampato assieme al simbolo del partito, collegato al candidato Presidente Alfredo Antoniozzi, ma solo nel collegio provinciale 19 (Flaminio, Parioli, Pinciano, Salario e Trieste) o nel collegio provinciale 18 (Aurelio, Trionfale, Della Vittoria, Maccarese Nord, Castel di Guido, Casalotti, Santa Maria di Galeria e Ottavia).
Se io e il mio partito meritiamo la tua fiducia non esitare a contattarmi perche' abbiamo bisogno del tuo aiuto e del tuo contributo.
Grazie!
Prof. Stefano Covello - viale Regina Margherita 192 - 00198 Roma - tel. 06.8559270 cell. 338.9530961