poi questa gentaglia di nostri connazionali si stupisce quando all'estero ci chiamano mafiosi

poi questa gentaglia di nostri connazionali si stupisce quando all'estero ci chiamano mafiosi

Se Tu fossi ungherese potrei anche capirTi, viste le storiche diatribe fra magiari e rumeni. Ma se sei italiano, non mi pare che il fatto che Ti sia andata molto bene in Ungheria, possa permetterTi di sputare sulla Romania o infilarTi in una questione tutta rumeno-ungherese. A me, ad esempio, in Ungheria è sempre andata male, grazie ai solerti ed onestissimi doganieri che quel Paese può vantare. Chiunque, per un motivo o per l'altro, si sia trovato a passare in auto da quelle parti, sa perfettamente di cosa parlo. Ma non mi permetterei mai di affermare, ad esempio, che l'Ungheria è una nazione di ladri e corrotti e non solo, (sono sposato con una ragazza rumena), perchè mia suocera fa parte della popolazione magiara della Transilvania. Nel giudicare queste cose ci vuole solo un pò di buon senso.

All'estero ci possono chiamare mafiosi per cinquantamila motivi.
Ma non credo che la cosa riguardi chi ha delocalizzato nell'est europeo...
anzi credo che se si dovesse fare una graduatoria di mafiosità , sarebbero agli ultimi posti...
"Caro" airbus , sei atterrato per l'ennesima volta "lungo"...
Guarda che se vai avanti così l'apparecchio lo scassi....![]()