Originariamente Scritto da MetaPapero non riesci piu' a trovartele da solo?
Originariamente Scritto da Liberty non mi tentare caro, cmq se insisisti puoi prendere il numeretto... Grazie della proposta Tim , Vodafone, Wind o Tre ?
Libe, in versione apostrofo rosa non ti riconosco più, guarda. che ti è successo? dillo a Betelina tua...
Originariamente Scritto da Betelgeuse Libe, in versione apostrofo rosa non ti riconosco più, guarda. che ti è successo? dillo a Betelina tua... L'attacco dei cloni ha colpito anche il Forum Camera. Dopo Juanin e Froggerty è arrivata/(o) Liberty Ogni tanto si deve stemperare il clima
a me non mi vuole sposare nessuno
ma camera quand'è che chiude?
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE L'attacco dei cloni ha colpito anche il Forum Camera. Dopo Juanin e Froggerty è arrivata/(o) Liberty Ogni tanto si deve stemperare il clima Emmeno male che era solo una clonite acuta! con tutte quelle faccette zuccherose tra un po' mi piangevano melassa anche i globi oculari.
Originariamente Scritto da Manny ma camera quand'è che chiude? Presto. Forse.
Originariamente Scritto da azerty Presto. Forse. tu che hai contatti altolocati fai più pressing che puoi
Originariamente Scritto da Manny tu che hai contatti altolocati fai più pressing che puoi Ci stanno riuscendo benissimo da soli... Tra l'altro tra un po' arriverà la solita ondata semestrale di spam via pm...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum