Infatti questo è - al momento - un limite invalicabile. D'altronde non proviene dai ranghi del servizio di sicurezza migliore del globo. Insomma, meglio che niente. Vedremo cosa accadrà dopo l'elezioni regionali, se riuscirà ad attuare la riforma presidenziale e a bloccare la magistratura.
Riguardo la giacca continuo a pensare che voglia mandare precisi segnali a chi intende destabilizzare il suo esecutivo e il Paese.

e se si fosse semplicemente messo un giubbotto invernale regalatogli dal capo di Stato che andava a incontrare, tipo "viene la nonna, mi metto il maglione che mi ha fatto a mano" ? Non capisco perchè ogni variazione del colore dei capelli di Berlusconi o di Di Pietro debba essere considerata con un miliardo di retropensieri !

Pensa se Berlusconi avesse messo la bandana mittica.. lo avrebbero preso come un segnale nei confronti delle mondine piemontesi impegnate nelle risaie con la mediazione di gerry scotti..

Di certo non immagino il il presidente della georgia con giaccone russo.

Sì, ma da qui a immaginare che Berlusconi si sia messo il giaccone regalatogli da un amico per far capire ai servizi segreti che è pronto alla svolta autoritaria in caso di sconfitta elettorale, o che Arcore sarà la nuova trincea d'Europa, mi pare francamente un pò troppo.