



Ma F.I. sta per Forza Imbroglio???


Chi l'avrebbe mai sospettato che il nanetto e la sua banda facessero stè cosette qui...


Il governo degli onesti infatti è quello attuale.
E chi lo appoggia evidentemente è allo stesso livello di "onestà".
è bello vedere certi ambienti di sinistra, legati indissolubilmente con ambienti bancari e imprenditoriali, venire a fare prediche e morali.

