Voglio aprire questo 3d ufficiale da moderatore quale io sono per dare gli auguri più sinceri e sentiti ad un amico, un leader politico che da oggi è moderatore del grande forum Casa delle Libertà.
Questa nomina da parte dell'admin tutta è stata davvero impeccabile e soprattutto rappresenta la giusta chiusura dei suoi 6 mesi alla Presidenza di POL.(ovviamente questa nomina è casuale ma cade a pennello)
Auguri di cuore amico, leader ed eccellente moderatore Gianfranco.
![]()










