



Complimenti ai tifosi della Fiorentina. Purtroppo anche nella tifoseria viola ci sono personaggi (vedi O'Rei l'utente con manie di persecuzione) ai quali irrogare DASPO dalla vita e dal campo per sempre.


Anche perchè durante la partita Fiorentina-Napoli molti tifosi viola della curva opposta alla Fiesole hanno cercato di avere un contatto con i napoletani provocandoli e infischiandosene completamente degli stewart.
Quindi.. non ti crucciare troppo; anche da parte vostra ci sono gli incivili.![]()




suvvia,lasciate stare il mio 'oreiuccio...non me lo trattate così male...vuole solo provocare..![]()






Cmq riportando la questione nei giusti binari.. Complimenti al pubblico di Firenze



