Beh, ora è evidente..
La maggioranza non vuole fare nulla affinchè ci siano le condizioni di gioco per tutti, infatti propone una finta assemlea costituente per far partecipare alle elezioni la sinistra, ma in realtà non cambierà nulla.. Ci sarà il presidente, il governo ed il congresso.. poi tornerà fuori la bozza Ronnie per la Costituzione e tutti avremo solo perso tempo legittimando ancora una volta una maggioranza che non ha interesse nel gioco...
Consiglio a tutti per farsi quattro risate di andare a vedere il 3d del Congresso dove Giò si pega agli ordini di Ronnie... Vedere IPSN e Centro-Destra tornare a mici, perchè senza Ronnie non si va da nessuna parte...
Io mi fermo quei...Ritiro tutte le mie proposte e gli appoggi ad altre proposte, la fiducia che ho dato a Gianfranco la ritiro perchè è stata disattesa... Ronnie sembra il capo del gioco.. Il Presidente di POL è nascosto chissà dove, il Governo non è mai esistito, il presidente del Congresso dopo uno scatto d'ogoglio è tornato nei ranghi dei liberali..