in Tomisti per caso, qual'è il risultato a cui si è giunti?
Anche a grandi linee.
in Tomisti per caso, qual'è il risultato a cui si è giunti?
Anche a grandi linee.


...non c'ho mai messo piede!






è statyo fondato un triumvirato...


Siamo ancora in fase di allestimento.






il tomismo trionferà
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0