No Al Fantacazzo Moderno No Alle Rei Tvvvvvvv

No Al Fantacazzo Moderno No Alle Rei Tvvvvvvv

Non ne possiamo più del fantacalcio fai da te,
viva le case chiuse, viva i club privè!

O'Rei dimettiti!!!

se posso esprimere il mio parere questo che stanno combinando è una grandissima CAZZATA!!!
come si puo' aspettare che il milan torni x dare ai calciatori i voti che meritano?
e se qualcuno si fa male e uno di noi lo schiera in squadra rischiando di giocare in 10?
e l'ultima mia domanda che secondo me è la piu' importante:
la domenica quando sfortunatamente è morto Gabbriele e qualche partita si è giocata come cavolo hanno fatto a calcolarla?stanno ancora aspettando? cmq per fortuna non l'abbiamo giocata

io andrei su fantacazzo a protestare un po'...magari anche qualche mail!!

Arrivato via email giusto oggi:
Cari amici,
per coloro che non frequentano con assiduità il forum e quindi non hanno ancora preso visione della decisione maturata dallo Staff di FantaService in merito alle due gare del Milan che saranno rinviate nelle prossime due giornate di campionato per via degli impegni in Coppa Intercontinentale, vi facciamo presente che le leghe pubbliche e le leghe private attenderanno il recupero delle suddette partite al fine del conteggio dei risultati.
Questo vuol dire che nelle giornate interessate i risultati delle partite non verranno calcolati, i calcoli verrano effettuati il giorno dopo il recupero delle partite stesse.
Riassumendo quanto già abbondantemente discusso sul forum in merito a questa decisione, vi facciamo presente che non abbiamo dato la possibilità di scelta alle singole leghe come la volta scorsa poichè questa situazione è del tutto diversa dalla precedente. Infatti, per via di una sola gara rinviata non avrebbe alcun senso annullare una giornata intera di lega e quindi le uniche opzioni che avremmo potuto mettere a vostra disposizione sarebbero state l'attesa dei recuperi o il 6 politico. Dato che non ci è possibile adottarle in maniera "mista" (ovvero a discrezione della singola lega) per limiti di gestione della piattaforma che non è progettata per funzionare in questa maniera, abbiamo dovuto fare una scelta precisa e ci siamo orientati sull'attesa dei recuperi sulla scorta delle precedenti esperienze (in cui nessuno o pochissimi hanno accettato di buon grado i voti d'ufficio) ed ispirati alla sportività che desideriamo sia sempre alla base di un gioco come il fantacalcio.
Un saluto a tutti.
Lo Staff di FantaService
www.fantacalcioservice.it