Parlando di salutisti a giorni alterni ti faccio notare che molti qui sul forum hanno blaterato per anni di Uranio esaurito, di inquinamento elettromagnetico e tumori derivanti da esso ed ora vogliono che si torni a far venire il cancro a chi ha deciso di non fumare.
Un po' più di decenza è chedere troppo?

qualcuno ha il disco incantato, ogni volta che viene toccata la setta dei fumatori, per coerenza si chiede di bloccare le macchine!
peccato che muoversi in macchina sia una necessità, e che invece il fumare sia un vizio superfluo!
ma i tossicodipendenti del tabacco sclerano appena viene toccata la loro droga!![]()

quoto.
io, personalmente, eviterei come la peste ristoranti dove corri il rischio che il tuo vicino di tavolo si possa accendere una Gitane mentre tu stai per attaccare l'uovo all'occhio di bue con tartufo.
ma è giusto che chi invece non ha questo problema possa trovare un locale dove fumare, se gli va.
si chiama libertà.

"Il Visconte Montgomery, nel tentativo di denigrare Churchill, dichiarò: “Non bevo. Non fumo. Dormo molto. E per questo sono al 100% della mia forma”. Sir Winston gli rispose: “Bevo molto, dormo poco e fumo sigaro dopo sigaro. Per questo sono al 200% della mia forma”. Churchill visse fino a 90 anni."