Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 179

Discussione: Per i malboristi

Anno nuovo, vita nuova
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Certo, come no... una delle migliori espressioni della forza coercitiva e pretenziosamente educatrice dello Stato.
    Se io voglio aprire un locale per fumatori non posso.
    Se uno stronzo di cameriere non vuole andare a servire in una sala fumatori invece io gestore non ci posso far nulla.

Salutismo scassamaroni del cazzo.

Maestrina, il discorso è sempre uno: se qualcuno vuole fumare, è libero di farlo (e di non farsi scassare i maroni ). Ugualmente, se qualcuno NON vuole fumare, è libero di farlo senza nessuno che gli scassi i maroni.
    Come far convivere le due realtà? (x me: mettendo degli aspiratori, ma forse era troppo difficile, bah )
    Semplicemente riservando un luogo apposito dove poter fumare indisturbati, cioè all'aperto.
    Sorry, that's the way it goes....

Lieber Stehend Sterben
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daisy87 Visualizza Messaggio
    Maestrina, il discorso è sempre uno: se qualcuno vuole fumare, è libero di farlo (e di non farsi scassare i maroni ). Ugualmente, se qualcuno NON vuole fumare, è libero di farlo senza nessuno che gli scassi i maroni.
    Come far convivere le due realtà? (x me: mettendo degli aspiratori, ma forse era troppo difficile, bah )
    Semplicemente riservando un luogo apposito dove poter fumare indisturbati, cioè all'aperto.
    Perchè non in una stanza apposita?

Anno nuovo, vita nuova
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    Perchè non in una stanza apposita?

Ma io ho già proposto gli aspiratori, però non ho capito perchè non li hanno messi!!!
    Forse per i costi, o per questioni di spazio.....

Lieber Stehend Sterben
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma io ho già proposto gli aspiratori, però non ho capito perchè non li hanno messi!!!
    Forse per i costi, o per questioni di spazio.....
    Semplice, siccome i gestori spesso non hanno soldi, o spazio o voglia di adattare i locali anche alle esigenze dei fumatori, questi ultimi si attaccano.

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gli aspiratori bastano e avanzano: una delle ultime volte che son stato in pizzeria prima della cagata sirchiana ero in un locale piccolo e stracolmo di tavoli e fumatori. L'aria era pulitissima e si vedevano delle colonnine di fumo che andavano dritte verso l'alto, senza il disturbo per nessuno.
    Comunque, ripeto, l'idea che non si possano aprire nemmeno locali per
    fumatori e che un cameriere possa rifiutarsi di andare a servire in aree per fumatori (chiudiamo le miniere perché si respira "aria brutta" ed aboliamo i vigili urbani? ) mi sembra una vaccata galattica.
    Il salutismo ad minchiam è, appunto, un salutismo ad minchiam.

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
    Si...
    Poi vogliono aprire le stanze per bucarsi...
    Eh, ma quelli non... puzzano...

Anno nuovo, vita nuova
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gli aspiratori bastano e avanzano: una delle ultime volte che son stato in pizzeria prima della cagata sirchiana ero in un locale piccolo e stracolmo di tavoli e fumatori. L'aria era pulitissima e si vedevano delle colonnine di fumo che andavano dritte verso l'alto, senza il disturbo per nessuno.
    fumatori e che un cameriere possa rifiutarsi di andare a servire in aree per fumatori (chiudiamo le miniere perché si respira "aria brutta" ed aboliamo i vigili urbani? ) mi sembra una vaccata galattica.

Probabilmente nemmeno gli aspiratori bastavano per "pulire l'aria".... Forse ci si preoccupa del piccolo locale e non si guarda alla grande città inquinata, perchè è più facile affrontare il problema.
    Non lo so, dico davvero.

So solo che quei pacchetti in edizione limitata mi piacciono sempre di più!! E so già che ne avrò uno!

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Probabilmente nemmeno gli aspiratori bastavano per "pulire l'aria".... Forse ci si preoccupa del piccolo locale e non si guarda alla grande città inquinata, perchè è più facile affrontare il problema.
    Non lo so, dico davvero.

So solo che quei pacchetti in edizione limitata mi piacciono sempre di più!! E so già che ne avrò uno!
    Io invece so che ce li ho già entrambi...

L'ultimo uomo
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Bah, io da fumatore ti dico che sono favorevolissimo al divieto. Non c'è paragone tra l'aria pulita che c'è attualmente e quella puzzolente che c'era prima, aspiratori o meno.

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Ovvio, non fumiamo

Comunque vorrei ancora elogiare la legge che impedisce il fumo nei locali pubblici, grande segno di civiltà.
    sì, già che ci sei elogia anche stocazzo
    ma andate a fare nel culo, salutisti a giorni alterni

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito