Ziiiiiiiiiiiiiin..
Za za za za za za!!!!


Ziiiiiiiiiiiiiin..
Za za za za za za!!!!


Si, Gherra..... certo.....
![]()


Obi One... (cit.)


ma l'episodio I è il peggiore della serie, per me la trilogia classica è su un altro pianeta (o su un'altra galassia).


w chubacca


Cazz, mi so scordato


Lo so talmente a memoria che potrei recitarlo io, episodio I.




Conosci un porno che si chiama Episodio I?![]()

