con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
non mi dire che non ti è piaciuto strange days? un capolavoro ignorato, oppure dune altro capolavoro poco amato, molte meglio di guerre stellari, dove un bambino delle elementari diventa un mito.
non ti posso dire se mi sono piaciuti perchè non ne ho mai visti uno di quelli che hai citato
non ho visto nemmeno ET, Jurassic Park ecc ecc (nemmeno la Storia Infinita)....solo Blade Runner ho guardato in vita mia di film di fantascienza
non mi dire che non ti è piaciuto strange days? un capolavoro ignorato, oppure dune altro capolavoro poco amato, molte meglio di guerre stellari, dove un bambino delle elementari diventa un mito.
D'accordissimo su entrambi i titoli, ma considera in che anni è nata la saga SW, considera l'impatto sul pubblico di allora, i mezzi che c'erano.
Considera inoltre la diversità di genere dei titoli, sono piuttosto difficili comunque da paragonare.