Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Che tristezza

  1. #1
    http://politikese.blogspot.com
    Data Registrazione
    29 May 2005
    Località
    Utopia
    Messaggi
    1,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Che tristezza

    POLSTRADA, CORROTTI CON MOZZARELLA, 4 ARRESTI
    NAPOLI - Tra le accuse loro rivolte anche quella di aver fatto passare ad un controllo un furgone carico di latticini in cambio di qualche mozzarella e di qualche bottiglia di bibite. O ancora di aver chiuso gli occhi durante i controlli lungo le strade di autoveicoli appartenenti a loro conoscenti. Così quattro agenti della polizia stradale della Campania sono stati arrestati. Per altri cinque, anche essi sottoposti a indagini ma che avrebbero responsabilità minori, è scattata la sospensione dal servizio. I nove agenti finiti nei guai prestavano servizio tra le province di Caserta e di Napoli. Il primo episodio di corruzione, secondo quanto hanno accertato gli investigatori, sarebbe avvenuto proprio lungo le strade della provincia di Caserta.

    Ad indagare sui nove agenti finiti nei guai sono stati per circa un anno i loro colleghi della squadra di polizia giudiziaria del compartimento della polizia stradale per la Campania e per il Molise, della sezione di Caserta e della sottosezione autostradale di Caserta Nord che hanno cercato di far luce su diversi episodi. I provvedimenti sono stati emessi dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere. Le indagini hanno preso il via a seguito della segnalazione da parte di un automobilista giunta proprio al compartimento della polizia stradale. I quattro agenti arrestati sono stati condotti nel carcere militare di Santa Maria Capua Vetere.
    http://www.ansa.it/opencms/export/si..._42010834.html
    Stiamo proprio alla frutta......
    anzi alla mozzarella

  2. #2
    Non prevalebunt
    Data Registrazione
    28 Mar 2007
    Località
    Europe
    Messaggi
    2,735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma con tutti i milioni di euro che fanno sparire qui in Italia siamo capaci solo di cogliere con le mani nel sacco chi si pappa una mozzarella ??? E Dini e signora allora??? Per favore evitiamo almeno il ridicolo !!

 

 

Discussioni Simili

  1. Che tristezza ....
    Di Antonio Banderas nel forum AC Milan
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-01-10, 10:32
  2. Ma che tristezza...
    Di codino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-12-06, 15:54
  3. Che tristezza!
    Di webtz nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 20:12
  4. Che tristezza...
    Di ITALIANO (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-08-06, 20:51
  5. Ke tristezza....
    Di Alitalia Fan nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-08-04, 02:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito