a breve l'omologo sondaggio per gli elettori di centrosinistra
Elezioni 20XX, la coalizione di centrodestra perde le elezioni: Terrore, miseria e morte! il giorno prima del voto Berlusconi dichiara (nuovamente): "se vince la sinistra siamo sicuri che ci saranno ancora elezioni?", il centrosinistra corale risponde: "hai rotto le palle, adesso ti accontentiamo".
Nelle elezioni successive vietata la presentazione delle liste di centrodestra, il voto non è più segreto e diventa obbligatorio per legge, impossibile astenersi senza ripercussioni gravi per la famiglia.
Tu, elettore di centrodestra sei obbligato a votare una lista di centrosinistra, quale voti?
specifica il perchè (es: è più vicina alle mie idee/rispetto per il leader/per creare dissenso interno al fronte nemico/tanto peggio tanto meglio...)




Rispondi Citando
