Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Dc++

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Dc++

chi lo conosce?
    esiste un download in italiano?
    e' semplice da usare?

grazie e scusate il disturbo

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Che sistema operativo usi?

Per windows ti consiglio zdc++ (multi-download)
    Per Linux linuxdc++ (non ha però il multi-download)

Entrambi sono discretamente semplici da usare, ma dipende se con i programmi direct connect hai qualche familiarità.

Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure, io uso solo questo programma p2p per i miei bisogni.

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

guida anche per questo se volete, postate link, guide, client preferiti....

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Il DC++ è un software basato sul famoso protocollo di Direct Connect, ma con la grande differenza che questo è stato creato sotto una licenza GPL.
    Questo potente software possiede diverse caratteristiche del Direct Connect, ma tutte sono ottimizzate in un'elevata percentuale e offrono all’utente svariate opzioni e funzioni, quali accedere a diversi Hubs, Slot extra a utenti particolari, permette inoltre di eseguire una ricerca di fonti alternative in modo automatico.
    Questo software è basato sul concetto di Hubs, che è una combinazione tra i canali IRC e FTP, gestiti da diversi operatori che conservano l’ordine ed eliminano quegli utenti che non possiedano i requisiti richiesti.
    Grazie a questo software potrai creare un server proprio e, in esso, creare un gruppo di scambio, al quale potrai accedere se hai una grande quantità di materiale.

zDC++ 0.668[z3]

zDC++ è un programma gratuito e open-source che permette di connettersi a diversi hub dove è possibile condividere i propri file con quelli di altri utenti, consente quindi di scaricare molto materiale interessante e di condividere il proprio. zDC++ è totalmente in italiano.

Una delle categorie di software che più “pullula” è probabilmente quella dei programmi per lo scambio di files, siano essi tramite p2p, hub, ftp, directory o altro.
    Proprio in questa categoria si piazza Direct Connect, e di conseguenza anche zDC++, che si basa anch’esso sul sistema degli “hub”, spazi dove gli utenti possono entrare e condividere i loro file con gli altri.
    Con zDC++ quindi potrete connettervi, scegliere un hub (ve ne sono moltissimi, spesso sono “per categoria”, per aiutare l’utente a scegliere il posto giusto per il materiale che cerca), entrarvi e scambiare i vostri file con quelli degli altri utenti presenti.
    zDC++ è molto semplice e intuitivo da utilizzare, non sono richieste particolari conoscenze e l’interfaccia aiuta l’utente a orientarsi e a trovare quello che cerca in poco tempo e con la massima efficacia. Chiunque, che abbia già avuto o meno esperienza con programmi per lo scambio di file, si troverà a suo agio con zDC++ e scoprirà un nuovo modo di scambiarsi informazioni e materiale utile, anche perché gli hub sono più “moderati” ad esempio dei classici programmi p2p, per cui è molto più facile trovare quello che si cerca senza rischiare “fregature”; ovviamente a volte per entrare negli hub migliori è necessario condividere una cerca quantità di materiale.
    zDC++ è un progetto totalmente italiano, per cui anche gli utenti che hanno poca simpatia verso l’inglese non avranno problemi nell’utilizzo del programma, che è totalmente gratuito; inoltre, per i più “smanettoni”, sarà interessante sapere che zDC++ è open-source, quindi è possibile modificarlo a proprio piacimento; insomma, è decisamente da provare.

Mirror #1

LinuxDCpp

linuxdcpp - Linux port of the famous dc++ client
    linuxdcpp0.691 - Linux port of the famous dc++ client

http://linuxdcpp.berlios.de

sudo apt-get install linuxdcpp

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Guida alla configurazione di DC++

http://www.phantomcastle.it/phantom/.../GuidaDC++.htm

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie Areazione e Max.

Io uso window, ma con in computer sono una bestia informatica.
    Ho scaricato ma mi dice che per avviarlo bisogna installare il programma con cui è stato creato. bohhhhhh

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masherov Visualizza Messaggio
    Grazie Areazione e Max.

Io uso window, ma con in computer sono una bestia informatica.
    Ho scaricato ma mi dice che per avviarlo bisogna installare il programma con cui è stato creato. bohhhhhh
    Quale hai installato?

Prova questo link

http://dl.euronet-bz.com/zdc/zDCPlusPlus0.668z3Ita.rar

E' possibile che il tuo problema sia il non avere un programma che apra i .rar (file zippati in un certo modo).
    Qui, scarichi e provi questo programma Winrar (shareware)Preleva

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

zDCC++, cliccato direttamente dal tuo precedente messaggio (icona Mirror )

Ho provato anche quel link che hai consigliato adesso, ma mi dice non valido.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

errore

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ecco fatto, lo sapevo, è rinata la Dc.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito