Scusate se qualcuno di voi se l'è già chiesto, ma questo forum è per caso l'organo di propaganda del PD? E' normale avere ogni 4 pubblicità 3 di questo partito?

Scusate se qualcuno di voi se l'è già chiesto, ma questo forum è per caso l'organo di propaganda del PD? E' normale avere ogni 4 pubblicità 3 di questo partito?
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Comunisti ovunque...
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Che c'entrano i comunisti con il PD?
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Una lunga storia... non è il posto adatto...
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

ehm, se qualcuno paga per lo spazio...

beh, il frum si mantiene con la pubblicità, mi sembra giusto. Del resto la pubblicità la incroci per la strada, in radio, alla tv, sui giornali.

Ma il forum fa bene a mantenersi con la pubblicità, non è quello il punto, il problema è perchè un forum che parla di politica dovrebbe scegliere di finanziarsi con la pubblicità d'un solo partito quando ci sono immagino molte altre aziende interessate a questi spazi non politicizzate?
Sarebbe a mio avviso una scelta d'amministrazione più corretta eticamente e che immagino non pregiudichi le entrate per sostenere i costi di gestione di questo forum. Poi vabbè, l'amministratore libero di fare le sue considerazioni, questa è solo la mia.

mah, non so nulla di reale in merito ad altre aziende non politicizzate, provo a ragionare col mio solito metro sbagliato. Se io avessi un forum venderei degli spazi a chi fosse disponibili ad acquistarli. Se decido che tra i miei possibili clienti possono figurare anche partiti politici, allora vendo a chi compra, che questo rappresenti o no la mia idea politica.
Forse per "linea editoriale" i proprietar del forumi hanno ritenuto che anche chi fa propaganda politica potesse esporre un banner e probabilmente il PD ha fatto un'offerta e altri no, o non ancora. In alternativa, per quello che ne capisco e cioè 0, lo spazio per il banner in oggetto potrebbe non essere stato venduto nemmeno dai proprietari del forum, ma assegnato dal server. Ci possono (o potrebbero) essere molte opzioni.