http://www.corriere.it/cronache/07_dicembre_03/haider_carinzia_1ba54666-a1d1-11dc-976f-0003ba99c53b.shtml
Ve lo ricordate Haider?
Che si sbaciucchi con degli uomini è un problema suo (un po meno se sono minorenni), però con che coraggio questi campioni di neonazismo, nostalgismo imperiale e cattolicesimo preconciliare vogliono presentarsi come i depositari della famiglia ?




Rispondi Citando

