Chicco Testa che ad inizio trasmissione si dilunga a scimmiottare un Belusconi di qualche anno fà spiegando che i consumatori e le massaie
possono contribuire a non fare aumentare i prezzi se decidono di rivolgere
gli acquisti in prodotti stagionali e nei mercati laddove i prezzi sono competitivi
questo va bene. Non è vero ?

la saraceno ci ha messo una croce sopra alla brambilla.![]()
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

allora me lodici?? ossoduro rispondiper favore frazie

Ho visto soltanto un piccolo spezzone ed ho subito cambiato canale come mi capita ogni volta che vedo la brambilla sparare caXXXte. Se voglio sentirne cotante, vado a parlare di politica con mia cuginetta di 9 anni anzichè guardare una trasmissione sulla TV di stato!
In quei pochi minuti è riuscita a dire che la più grande liberalizzazione per l'abbassamento dei prezzi attraverso lo smembramento degli accordi di cartello e l'incentivazione della concorrenza è l'abbassamento della pressione fiscale, senza ovviamente rispondere alla controdomanda, e cioè cosa c'entri la pressione fiscale con i prezzi frutto di un cartello. La sua risposta è stata ripetere ancora il concetto appena esposto: come se a una seconda lettura non risultasse, semplicemente, sempre più ridicolo.
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano