Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
:eek:
alla Veneta eh....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
:-0008nbrava racconta a tutti la storia del dispenser di M&M's che ho rubato all'autogrill che così cambi discorso e siamo tutti contenti...:-0008n
tu impara a rispondere alle domande senza dire agli altri cosa possono e cosa non possono dire, altrimenti evita d'intervenire che non se ne sentirà la mancanza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
tu impara a rispondere alle domande senza dire agli altri cosa possono e cosa non possono dire, altrimenti evita d'intervenire che non se ne sentirà la mancanza
e tu evita di sparare cazzate senza nemmeno motivarle ma solo per fare polemica da bar sport e poi se ne riparla eh?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
e tu evita di sparare cazzate senza nemmeno motivarle ma solo per fare polemica da bar sport e poi se ne riparla eh?
io l'ho motivato perchè non condivido se tu non sai leggere non so che farci, o devo scrivere che apprezzo per far piacere a te? ma chi ti credi di essere? scendi dal pero va che è meglio che di re c'hai solo il misero avatar
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
io l'ho motivato perchè non condivido se tu non sai leggere non so che farci, o devo scrivere che apprezzo per far piacere a te? ma chi ti credi di essere? scendi dal pero va che è meglio che di re c'hai solo il misero avatar
lascia perdere le frasi fatte che non ti si addicono e dimmi almeno perchè non condividi...:rolleyes:
-
e dato che siamo qui riuniti spiega anche perchè questa "merdata" dovrebbe farti perdere la passione per il calcio :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
e dato che siamo qui riuniti spiega anche perchè questa "merdata" dovrebbe farti perdere la passione per il calcio :D
ah...vedo che l'hai letto quindi.....bravo un'altra volta vedi di arrivarci subito....
beh....a me il fairplay nel calcio non piace proprio per niente, non ci fosse la forte contrapposizione al limite del litigio non si amerebbero così le nostre squadre, e ora se hai finito con l'interrogatorio vado a dormire
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Si può condividere o non condividere l'altrui opinione,ma credo non spetti a te stabilire chi ha diritto di parola sul forum.
ah no? sul vostro forum bianconero funziona così però lì non ti lamenti eh? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
ah no? sul vostro forum bianconero funziona così però lì non ti lamenti eh? :rolleyes:
QUELLO E' UN FORUM DI PARTE DETTO E STRADETTO, PERCHE' NON VAI SU QUELLO DEGLI INTERTRISTI A SCRIVERE QUALCHE CAGATA SU DI LORO E POI VEDI SE TI VA BENE O NO?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
ah...vedo che l'hai letto quindi.....bravo un'altra volta vedi di arrivarci subito....
beh....a me il fairplay nel calcio non piace proprio per niente, non ci fosse la forte contrapposizione al limite del litigio non si amerebbero così le nostre squadre, e ora se hai finito con l'interrogatorio vado a dormire
ma ve ne rendete conto di quello che mi tocca leggere? a lei non piace il fairplay nel calcio....:-0008n:-0008n:-0008n
si brava vai a dormire è meglio e prepara i fucili per domenica che i bergamaschi arrivano con le pistole...sai com'è...Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto :D