Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
QUELLO E' UN FORUM DI PARTE DETTO E STRADETTO, PERCHE' NON VAI SU QUELLO DEGLI INTERTRISTI A SCRIVERE QUALCHE CAGATA SU DI LORO E POI VEDI SE TI VA BENE O NO?
io non vado da nessuna parte...e non mi interessa nemmeno di andarci nei forum dove piace far comunella tra 4/5 sfigati che autoesaltano la propria squadra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
ma ve ne rendete conto di quello che mi tocca leggere? a lei non piace il fairplay nel calcio....:-0008n:-0008n:-0008n
si brava vai a dormire è meglio e prepara i fucili per domenica che i bergamaschi arrivano con le pistole...sai com'è...Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto :D
cosa fai il pacifinto quando fino a ieri hai fatto il guerriero vantandotene pure.....ma te ne rendi conto di quanto sei ridicolo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
io non vado da nessuna parte...e non mi interessa nemmeno di andarci nei forum dove piace far comunella tra 4/5 sfigati che autoesaltano la propria squadra
allora non lamentarti per niente:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
cosa fai il pacifinto quando fino a ieri hai fatto il guerriero vantandotene pure.....ma te ne rendi conto di quanto sei ridicolo?
si certo...io sul campo ai miei avversari gli lanciavo i coltelli invece delle palline
-
Se avete finito......buonanotte!:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
beh....a me il fairplay nel calcio non piace proprio per niente, non ci fosse la forte contrapposizione al limite del litigio non si amerebbero così le nostre squadre
Scusa pensy, ma questa proprio non la capisco, mica si fa il tifo per una squadra di calcio perchè si litiga con gli altri. La contrapposizione al limite del litigio la si fa alle elementari, poi si matura e ci si scherza su. Io c'ho degli amici della juve qui a Firenze, ma non posso mica terminare un'amicizia ventennale solo perchè son gobbi. Gli voglio bene comunque.
E' vero che ogni tanto mi verrebbe di abbandonarli sull'autostrada, ma poi vedo il loro sguardo triste, mi commuovo e li riporto a cuccia :D :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Se è spontaneo, non se è uno spettacolo ad uso telecamere.
quoto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
:-0008nbrava racconta a tutti la storia del dispenser di M&M's che ho rubato all'autogrill che così cambi discorso e siamo tutti contenti...:-0008n
io non vorrei dire sara che la parola re, è una parola importante, pero uno che si fa chiamare re poi si confonde con la marmaglia degli ultras.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Comunque son d'accordo con Paolo, se è una cosa spontanea è giusta, ma se te la impongono dall'alto perde tutto sil suo significato.
eh si...te lo vedi maccellazzi che a fine partita da la mano a Zidane?:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Scusa pensy, ma questa proprio non la capisco, mica si fa il tifo per una squadra di calcio perchè si litiga con gli altri. La contrapposizione al limite del litigio la si fa alle elementari, poi si matura e ci si scherza su. Io c'ho degli amici della juve qui a Firenze, ma non posso mica terminare un'amicizia ventennale solo perchè son gobbi. Gli voglio bene comunque.
E' vero che ogni tanto mi verrebbe di abbandonarli sull'autostrada, ma poi vedo il loro sguardo triste, mi commuovo e li riporto a cuccia :D :p
io invece non capisco proprio te....basta che vedi come CI COMPORTIAMO qui sui forum del calcio per dire che non è proprio come sostieni te......