Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Tutti Incompatibili

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Tutti Incompatibili

    Grazie alla legge per l’ indulto, voluta e votata dalla stragrande maggioranza degli uomini della “ casta “ che siedono in parlamento, Donatella Dini condannata per bancarotta fraudolenta non farà alcun giorno di galera
    Clementina Forleo nell’esplicare le sue funzioni di magistrato, si è imbattuta in alcuni uomini di “ questa casta “, largamente rappresentati al CSM.
    Manco a dirlo…il CSM ha decretato il trasferimento di Clementina per “ incompatibilità ambientale “ .
    RIVENDICHIAMO TUTTI LA NOSTRA “ INCOMPATIBILITA’-
    DICHIARIAMOCI IN COMPATIBILI CON “ QUESTA CASTA !!!

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Furto di democrazia ?

    6 dicembre 2007
    A proposito della Forleo e di D’Alema. E di Latorre. E del CSM


    Affido alla rete quello che la rete della informazione stampata e audiovisiva evidentemente non vuole sapere. Se no, dopo che oggi alcuni giornali riportano le parole del Gip Clementina Forleo, appena “scaricata” dal CSM per una sfilza di incompatibilità, la quale interrogata in Procura a Brescia mi cita con nome e (quasi) cognome come destinatario insieme ad Elio Veltri delle confidenze su lei medesima dell’ex giudice ed ex senatore Pci, Ferdinando Imposimato, forse qualcuno mi avrebbe chiesto o permesso di scriverne. Oppure almeno avrebbero provato a sentire la mia minima “campana”.

    Che suona così. Più volte, prima e dopo l’estate, Imposimato mi ha detto esplicitamente di pesanti influenze sul CSM da parte dei coinvolti dei Ds, il solito trio (adesso del Partito Democratico), e perfino del Quirinale, affinché la Forleo venisse delegittimata. Con la delegittimazione della Forleo, sempre secondo Imposimato evidentemente uomo dotato di perfette capacità divinatorie secondo quel che sta accadendo, ne sarebbe uscita “depotenziata” o addirittura “nebulizzata” l’ipotesi di reato sulle scalate bancarie concernente sia non parlamentari che appunto parlamentari, i tre Orazi e i tre Curiazi di destra e sinistra. E mai Imposimato me ne ha parlato come fossero sue supposizioni, ma sempre come informazioni ricevute. Questo per quel che mi riguarda, tanto che di ciò in forma chiarissima ho anche scritto una nota per le agenzie di stampa in nome della Lista Civica Nazionale.

    Per il resto, rilevo con preoccupazione e dolore che mentre la Forleo è fuori gioco l’inchiesta su quel maleodorante intreccio intercettato è ferma (o “sotto controllo”) per tutti i parlamentari, e sfido l’opinione pubblica nella sua stragrande maggioranza a farsi un’idea diversa da quella che ci vogliono comunicare. E cioè: la Forleo sarà pure per bene, ma è una psicolabile e una pasticciona. Questo dunque tinge di inverosimiglianza tutta la faccenda dalemiana e consortiana. E così sembra quasi logico che di come siano e che cosa combinino invece quelli che ci governano e trafficano in banche in odore di reati neppure troppo trascurabili nessuno parli. Il caso D’Alema è diventato insomma il caso Forleo, come volevasi dimostrare e come si tenta di fare con successo per il caso De Magistris in luogo di un’inchiesta da far tremare il Palazzo.

    Tutto ciò ha un nome: golpe bianco, ovvero furto di democrazia. Se poi qualcuno in questo Paese dovesse svegliarsi, preparatevi e prepariamoci al peggio. Ma se lo saranno, ce lo saremo andati a cercare.
    http://www.italiopoli.it/

  3. #3
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Mia cara Neva, è uscita proprio oggi la notizia della lettera d'amore spedita da Silvio a Bottino (una cosa da far tremare il cdx, se fossimo in un paese normale), e sul forum dell'Unione non trovano di meglio che attaccare pesantemente la Forleo. Che vuoi che ti dica...

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    Mia cara Neva, è uscita proprio oggi la notizia della lettera d'amore spedita da Silvio a Bottino (una cosa da far tremare il cdx, se fossimo in un paese normale), e sul forum dell'Unione non trovano di meglio che attaccare pesantemente la Forleo. Che vuoi che ti dica...
    Lo so, l'ho pubblicata sul mio forum

 

 

Discussioni Simili

  1. Incompatibili
    Di Ortodossia nel forum Lista Bonino
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-08-10, 00:50
  2. Amauri-Trezeguet: incompatibili?
    Di Silarus (POL) nel forum Juventus FC
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-07-08, 20:31
  3. Incompatibili Con La Guerra
    Di anticapitalista (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-02-07, 20:24
  4. gli incompatibili....
    Di Silvioleo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-06-04, 11:17
  5. La lista dei candidati incompatibili
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-05-04, 20:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito