
Originariamente Scritto da
templares
"Personalmente ritengo che un progetto o lo si appoggio in pieno o non lo si sostiene.
Errato dire che Giò91 sarà l'unico candidato in grado di rappresentare l'elettorato cristiano e cattolico di Politica Online : il blocco conservatore andrà a fare un nome alla Presidenza e mi stupisce che non vogliate neppure iniziare a ragionare su una candidatura che, probabilmente, potrebbe avere dignità pari, se non superiore, a quella del pur valido Giò91.
Vi invito a non tagliarvi fuori da soli e a riflettere su quanto abbiamo da proporvi".
Virgolettato quando da me detto sul forum Conservatori. Ribadisco anche qui che il costituendo Blocco Conservatore indicherà un nome alla Presidenza, un nome in grado di garantire rappresentanza ai valori Cattolici e Conservatori di cui anche RN si fà portatrice.
Il progetto occorre approvarlo in toto codino, se si decide di sostenerlo occorre garantire sostegno ai nome indicati al Congresso nonchè al nome su cui si troverà l'accordo per la Presidenza.