

l'ho comprato ieri, bellobellobello...![]()


L'anello aveva un signifcato, la posizione no.
Mi piaceva in quella posizione e l'ho comprato apposta x quella posizione.


Non porto anelli, né catenine d'oro, né braccialetti d'oro.
Mi fanno schifo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Portavo al pollice sx una fedina di oro bianco di mia nonna, perchè era l'unico dito della misura giusta, poi accidenti a me l'ho persa...ma parliamo di secoli fa. In realtà è un dito scomodo per metterci gli anelli...