Pagina 3 di 25 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 242
  1. #21
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    nessuna preclusione, anche Templares ha simpatie a livello trasversale, se ci impegnassimo a proporre Templares o Primoli presidenti in una legislatura costituente con Danny 78 premier, sarebbe la vera novità di POL e anche la sinistra moderata aderirebbe, per delle riforme radicali ci vuole una visione più ampia di quella ordinaria

  2. #22
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    Roberto M secondo me potresti ricoprire incarichi molto importanti in seno all'alleanza.

    Comunque per quanto mi riguarda, come candidati presidente di pol, vedrei bene la candidatura di Templares, un nome simbolo polliano oppure quello di un tecnico come Primoli, che è forumista su sane posizioni cattoliche.


    Per quanto riguarda il premier, io direi di scegliere tra:

    -Merello (presidente Associazione Cattolici Moderati)

    -Roberto M (congressista monarchico indipendente di sane posizioni conservatrici e reazionarie, che ha accumulato una grande esperienza e che ritengo un bravo amico)

    -Zaffo (in quanto segretario dei Cristiano Conservatori)
    concordo su tutti questi nomi proposti con l'aggiunta di Soldato del re avendo tutti la mia stima!

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    nessuna preclusione, anche Templares ha simpatie a livello trasversale, se ci impegnassimo a proporre Templares o Primoli presidenti in una legislatura costituente con Danny 78 premier, sarebbe la vera novità di POL e anche la sinistra moderata aderirebbe, per delle riforme radicali ci vuole una visione più ampia di quella ordinaria
    Non nego di averlo già detto: serve una legislatura importante dove a fianco al nostro progetto conservatore e cristiano, se ne affianchi uno di modifica delle regole.

  4. #24
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    non voglio dimenticare nemmeno l'opera instancabile di Liberamente e del suo gruppo per una POL nuova, sarei orgoglioso che questo movimento potesse correre alleato a FL (ora credo si chiami Clan)

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    concordo su tutti questi nomi proposti con l'aggiunta di Soldato del re avendo tutti la mia stima!
    grazie carissima
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  6. #26
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    non voglio dimenticare nemmeno l'opera instancabile di Liberamente e del suo gruppo per una POL nuova, sarei orgoglioso che questo movimento potesse correre alleato a FL (ora credo si chiami Clan)
    a dire la verità non ho capito bene chi siano i sostenitori del clan e quali altri movimenti lo appoggino ; Mi pare anche che FL sia un movimento a sè anche se fondato da Liberamente appoggiato forse anche da laicisti!
    in effetti se devo dire la verità il motivo per cui mi sono cancellata da FL è stato un po' anche l'abbandono di liberamente che ha fondato questo nuovo clan anziche' impegnarsi con FL

  7. #27
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    a dire la verità non ho capito bene chi siano i sostenitori del clan e quali altri movimenti lo appoggino ; Mi pare anche che FL sia un movimento a sè anche se fondato da Liberamente appoggiato forse anche da laicisti!
    come ho già detto Amalie, le riforme vanno appoggiate a livello più trasversale possibile quindi ben vengano i laicisti e la sinistra moderata in un progetto di ampie riforme: la prossima legislatura non la vedrei "politica" ma di ricerca di consensi per le riforme, solo dopo avere creato le riforme torneremmo a parlare di politica e di ideali, secondo me una legislatura trasversale di riforme è assolutamente necessaria

  8. #28
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    come ho già detto Amalie, le riforme vanno appoggiate a livello più trasversale possibile quindi ben vengano i laicisti e la sinistra moderata in un progetto di ampie riforme: la prossima legislatura non la vedrei "politica" ma di ricerca di consensi per le riforme, solo dopo avere creato le riforme torneremmo a parlare di politica e di ideali, secondo me una legislatura trasversale di riforme è assolutamente necessaria
    un conto è appoggiare le riforme condivise un'altra cosa è creare delle alleanze! (mi apre tu abbia parlato di una eventuale alleanza se non ho letto male)
    Le riforme si possono appoggiare indipendentemente.. dalle alleanze credo

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Non nego di averlo già detto: serve una legislatura importante dove a fianco al nostro progetto conservatore e cristiano, se ne affianchi uno di modifica delle regole.
    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    un conto è appoggiare le riforme condivise un'altra cosa è creare delle alleanze! (mi apre tu abbia parlato di una eventuale alleanza se non ho letto male)
    Le riforme si possono appoggiare indipendentemente.. dalle alleanze credo
    credo che l'apertura di Roberto M fosse a Liberamente (che reputo il migliore oratore polliano) e non ai laicisti, per quanto riguarda l'alleanza, mentre credo che da questo punto di vista, parlava della sinistra moderata solo per poter eventualmente rappresentare istanze comuni di riforme del gioco polliano.

    Certo che il laicismo con noi non calza proprio.
    Se nasciamo come alleanza è per contrastarlo in seno al cdx, non abbattiamo il cdx attuale per far spazio alla sinistra !!!
    Sarebbe come smettere di tagliarsi la mano destra con un coltellino, per amputarci la sinistra con una accetta.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  10. #30
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    un conto è appoggiare le riforme condivise un'altra cosa è creare delle alleanze! (mi apre tu abbia parlato di una eventuale alleanza se non ho letto male)
    Le riforme si possono appoggiare indipendentemente.. dalle alleanze credo
    Amalie, noi abbiamo almeno 3 persone che potrebbero entrare nelle stanze dei bottoni come presidenti o premier condivisi a livello trasversale, un conto è appoggiare le riforme proposte da altri e un conto è essere protagonisti e noi nella prossima legislatura possiamo essere protagonisti, giochiamo con intelligenza questa carta della trasversalità, abbiamo un'occasione d'oro per essere al centro della scena di POL ed essere i protagonisti di questa fase di cambiamenti, non come spettatori e circostanze simili non si ripetono spesso

 

 
Pagina 3 di 25 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Secondo Congresso del Blocco Nazionale Identitario
    Di C@scista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 199
    Ultimo Messaggio: 30-01-09, 21:35
  2. Congresso del Blocco Nazionale Identitario
    Di C@scista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 513
    Ultimo Messaggio: 13-08-08, 21:46
  3. Si apre il congresso del Blocco Nazionale Identitario
    Di Giò nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-06-08, 15:39
  4. Congresso virtuale Blocco Nazionale Identitario - IPSN
    Di cristiano72 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 184
    Ultimo Messaggio: 10-12-07, 17:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito