Visualizzazione Stampabile
-
Me ne danno sempre due o tre di meno quando vado a scommettere :D visto che mi chiedono ogni volta il documento.
Per il resto penso circa gli stessi.
-
Quando avevo sui 16 anni una è entrata nel posto dove lavoravo dando a me e al mio collega dei 18enni....ora credo di dimostrarne meno :D
-
Me ne hanno sempre dati di meno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
ora è sicuramente così. ma quando avevi 15 anni, scommetto che te ne davano 20! e non ci vuol molto a capirne il perchè!:D:D
-
Citazione:
stefanopelloni
ora è sicuramente così. ma quando avevi 15 anni, scommetto che te ne davano 20! e non ci vuol molto a capirne il perchè!:D:D
Per niente, quando avevo 15-16-17 anni ne dimostravo sempre un paio meno, perchè non mi ero mai truccata e mi vestivo in maniera poco appariscente.
-
Citazione:
MiLeSsA
Per niente, quando avevo 15-16-17 anni ne dimostravo sempre un paio meno, perchè non mi ero mai truccata e mi vestivo in maniera poco appariscente.
beh, la motivazione alla quale io mi riferisco è ....un'altra:eek:. amenoche le fanciulle abbruzzesi non siano tutte particolarmente ......ehmmm ....... dotate!:D:D
at salut dottoressa!!!:-:-01#19
-
Citazione:
MiLeSsA
anche a me , almeno una decina :-01#44
-
fin verso i 22/25 me ne han dati sempre qualcuno in più, credo a motivo della taglia. da allora, più o meno, quelli che ho.
-
Citazione:
Amalie
anche a me , almeno una decina :-01#44
complimenti!!! yy#07
-
Citazione:
stefanopelloni
complimenti!!! yy#07
grazie ;)