Visualizzazione Stampabile
-
io ne ho 27 ma me ne danno 23...specie ora che son dimagrito un bel pò(25 kg) rispetto a gennaio 2007
-
io sono arrivato a 6 in più... grazie gherra!!!
:D
-
me ne danno 16........
non sono molto gentili queste persone....:ue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daisy87
Segesta.... sinceramente, leggendo qua e là su Tomisti, sai che pensavo che fossi uno studente 17/18 enne come Flaxio, Seruzzi, Gherradori e Manny??? :D
...scusa!!! :i
la mia età la conoscono solo i RIS e l'FBI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaKhmer86
me ne danno 16........
non sono molto gentili queste persone....:ue
io te ne davo 34.. sono gentile?
scherzo splendore, tu per me ne hai sempre 18 :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thematrix
io ne ho 27 ma me ne danno 23...specie ora che son dimagrito un bel pò(25 kg) rispetto a gennaio 2007
:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
scherzo splendore, tu per me ne hai sempre 18 :)
Giusto perché a meno...
http://www.ladestra.info/public/word...3/manette1.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
:eek:non l'ho capita...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
:eek:
per cosa
:confused: