Originariamente Scritto da Saint-Just ed ora si salvano il culo con questo giochetto.. "Io non gioco, ma gioco"... patetici... Ma l'hai capito che Camera è un gioco o pensi di stare a Montecitorio? Mah...
Raga non mi fate incazzare il buon ErUagh che vuol dire che nevica mai visto incazzato
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Originariamente Scritto da Gianfranco Raga non mi fate incazzare il buon ErUagh che vuol dire che nevica mai visto incazzato In nome di Veltroni, continuerò a fare politica SERENAMENTE, PACATAMENTE
Originariamente Scritto da er uagh Ma l'hai capito che Camera è un gioco o pensi di stare a Montecitorio? Mah... Montecitorio....
Originariamente Scritto da MetaPapero Montecitorio.... Ahimè per molti è così Non voglio neanche immaginare cosa succederebbe se questi "molti" finissero per davvero a Montecitorio
Un buon motivo per emigrare presto.
mi accettate nel P.I.R.L.A. ? voglio essere un massone anch'io ...
Originariamente Scritto da er uagh Ahimè per molti è così Non voglio neanche immaginare cosa succederebbe se questi "molti" finissero per davvero a Montecitorio temo che alcuni elementi finiranno li' purtroppo...
Originariamente Scritto da er uagh In nome di Veltroni, continuerò a fare politica SERENAMENTE, PACATAMENTE Sarò il tuo Goffredo Bettini, chili a parte allora
Originariamente Scritto da Monsieur Sarò il tuo Goffredo Bettini, chili a parte allora Bene, allora iniziamo a stilare una scaletta per la prossima Festa del Cinema
Regole del Forum