proviamo a fare un punto:
la sinistra ha il governo, berlusconi no.
berlusconi controlla le tv. la sinistra no.
la sinistra è pronta a lasciare la tv a silvio e a perdere il governo a favore di berlusconi pur di fare la legge elettorale e forse qualche piccola riforma istituzionale che rafforzi il governo.
in particolare bertinotti ricatta: o mi date il tedesco (e quindi l'annessione automatica di verdi pdci etc più un congruo numero di deputati ed un contributo pubblico elettorale e giornali che ci faccia ingrassare tranquilli per i prossimi anni anche se all'opposizione ) o faccio cadere il governo.
berlusconi gongola, era all'angolo ed è ritornato al centro e già pregusta lo scambio: io gli dò la legge elettorale e pure le riforme, questi fanno cadere il governo prodi (l'unico capace di fronteggiarmi), mettono il mio amico marini per un anno a galleggiare mentre io li massacro con le tv, non mi toccano le tv, dopo un anno mi riconsegnano il governo (perchè tanto dopo che uolter mi ha legittimato come padre della patria e con le tv in mano le elezioni le vinco per forza..) e me lo riconsegnano pure con i conti risanati e con poteri rafforzati, se la legge elettorale non mi piace poi me la cambio a mio uso e consumo dopo aver vinto le elezioni come ho già fatto.
insomma chi sta meglio di silvio? veltroni e bertinotti sono 2 geni...
LADRI DI PISA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nemmeno le tremende boiate del governo Mortadella gli hanno fatto aprire gli occhi, il che è tutto dire...