Originariamente Scritto da
Medsim
I giornalisti servi farebbero bene a capire perché esiste tanta gente imbesuita.
Purtroppo nel mucchio ci sono migliaia di persone ignoranti che si bevono ogni cosa, è sempre stato così e la stampa dovrebbe fornire un canale libero di informazione che permetta alla gente di formarsi un'opinione invece che limitarsi a deriderla, non è tanto differente dal prendere in giro un bambino down, perché questo sono molti elettori nei confronti della politica odierna.
Se andiamo in un qualsiasi comizio di un qualsiasi partito ne sentiamo di tutti i colori, pensa che esistono persone che credono ancora che il PD sanerà il conflitto di interessi e toglierà le tv a Berlusconi
Ma parliamo seriamente, ieri ho visto il video postato da Beppe Grillo con un estratto delle interviste fatte durante la manuifestazione del PDL e ne ho sentite di tutti i colori ma nulla che già non sapessi, che Berlusconi ha sconfitto il comunismo in Italia*, che ha fatto le riforme, che è un mito, ecc. Le solite stupidate che si sentono da anni ed a cui non bado nemmeno, mentre mi guardo in giro oltre berlusconi in cerca di alternative e lo scenario che mi si presenta è a dir poco desolante.
I cari giornalisti perché non allargano lo sguardo al di fuori dei confini del PDL ed iniziano a fare vera informazione?
* Il comunismo in Italia non è stato sconfitto da Berlusconi, se mai sia veramente esistito si è sgretolato con la caduta del muro e grazie all'ineguatezza e l'ipocrisia dei suoi leader.