Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: E La Cosa Nera?

Frangar,non flectar!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TempestaNera Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè una persona del ''la destra'' debba citare frasi di Degrelle.

Mi spiace,non ci arrivo.

Mi sembra che ''Siate Leoni'' non vi si addica,minimamente.

Mi sembra che il manifesto di Bologna di cui tanto si parla abbia messo in luce l'estrema somiglianza che intercorre tra AN e voi,non vedo in che modo siate rivoluzionari,non sono una persona che ama la clonazione,non posso apprezzarvi.

Sia ben chiaro Cagli che contro di te non ho nulla,ho molto contro le persone che guidano il aprtito che segui,poco tempo prima della costituente tenutasi a roma mi sono trovato a parlare con uno dei ''capi'',così si è definito,che ha fatto un discorso che non oserei definire ''Massone'' o ''Mafioso''.

Mi sembra che le parole di Leon Degrelle non si attaglino granchè a un gruppo che ha necessità della legittimazione di Berlusconi per fare della politica,e attnzione che a mio avviso un conto è un'alleanza strumentale alle elezioni,un conto è diversamente chiedere la ''legittimazione'' che,sempre a mio avviso,vuol dire entrare,anzi RIentrare a far parte della famiglia dalla quale ci si era distaccati,insomma...

Mi spiace dirti quindi che non intendo dire che tu come persona non sia il più adatto a recitare Degrelle,ma non capisco come tu possa trovare al contempo giuste le sue parole e la politica di intrallazzi e poltrone portata avnti dal partito che sostieni.
    Quoto massimamente!Concordo in pieno con quanto affermi!Berluskoni li sta fagocitando,non se ne accorgono e addirittura hanno il coraggio di tirare in ballo Leon Degrelle!

lupo della sila
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da legio_taurinensis Visualizza Messaggio
    La cosa nera va depilata usti
    ci possiamo mettere qualche DC così la chiamiamo bianconera ?

Beppe Tritoni
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da W. Von Braun Visualizza Messaggio
    Più che altro dove sono i numeri per la cosa nera
    Appunto. Non ci sono.

Fascista Praticante
    nella patria della destra radical shock,Castelli Romani
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beppe Tritoni Visualizza Messaggio
    Tanto sarebbe inutile.
    Unita o divisa che fosse, l'Area non passerebbe lo sbarramento.

questo non è vero però sicuramente dopo due anni ristaremmo da capo.
    qualcuno litigherà e fonderà un partitino,poi dentro quel partitino qualcuno farà una scissione e così via.

Siamo solo noi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da destra lombarda Visualizza Messaggio
    forse è tempo che altre costituenti prendano il via e che riguardino finalmente una destra forte che unisce e non divide!
    e son sicuro che in questa italia malata si riuscirà ad ottenere buoni risultati dalla gente!
    Gli unici Partiti/Movimenti realmente credibili della DR sono FN e Fiamma,quindi tesseratevi solo a questi due
    e votate solo per questi due.
    Non esiste altro,secondo me solo dando forza alle reali forze antagoniste presenti sul territorio
    si possono conseguire risultati.
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Minas Tirith-Cremona Tricolore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

an sotto sotto freme ancora per il partito unico...se aderisce bisogna essere pronti a sfruttare quel grande vuoto che con 4, 5 partiti si verrebbe a creare!
    Finalmente qualcuno di AN che la pensa come me....o che quantomeno lo ammette.
    Dipende tutto da ciò che deciderà di fare LaDestra: se fa la strana alleanza con la Lega probabilmente si estinguerà a breve ma taglierà fuori l'area per l'ennesima volta.

LaDestra e Fiamma dovrebbero unire ciò che resta dell'Area ma al momento sono più impegnate a guardare che fa il PPL di Berlusconi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho sognato che eravamo
    un unico destino
    un solo canto unanime
    su un unico cammino
    non più impegnati
    a reggere barriere
    per servire gli interessi
    di assetati di potere
    non più divisi
    un'unica realtà
    un'unica bandiera
    di una sola identità
    da un solo oceano
    fluiscono mille rivoli
    in una sola piazza conducon mille vicoli.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti rispondo volentieri, per prima cosa nel movimento non ci sono "capi", lo ha ribadito lo stesso Storace, non so con chi hai parlato ma sicuramente era un cretino, solo per il fatto che si è definito "capo".
    riguardo Berlusconi, lo dovresti conoscere, fa e disfa a suo piacimento, quindi non mi interessa il suo leggittimare...
    Il manifesto di Bologna, per altro, della gioventù Italiana e non de la destra, se controlli è stato rimosso.
    Per la politica degli intrallazzi puoi tranquillamente rivolgerti ad AN, basta guardare a Massa Carrara e trovi un'esempio lampante...
    Le poltrone? quali? ci siamo costituiti da appena 25 giorni...per favore cerca altri modi per denigrare.
    Ciao!
    Se mi rispondi volentieri non capisco il ''cerca altri modi di denigrare'',dato che non avevo voglia di denigrare nessuno,ma stavo solo facendo presente che mi pare che storace abbia mollato AN con la chiara intenzione di avere maggiore visibilità,trascinando dietro di se una componente di AG riuscendoci poco e male peraltro,a quanto mi dicono alcuni camerati ha Staccato solo ''mele marce'' ripeto,non sono cose che dico io.

Il fatto che vi siate costituiti da soli 25 giorni,ma che berlusconi abbia intonato assieme a voi ''la rivoluzione è come il vento'' alla costituente,perdonami ma fa solo che rabbrividire,sono rimasto abbastanza sconvolto dalla cosa..

Ripeto poi che chiedere la LEGITTIMAZIONE,o quasi la benedizione di Berlusconi per tornare a fare politica vuol dire non avere nessuna intenzione di uscire dal giro della destra moderata e democratica da cui si è separato con tuoni e fulmini,come al solito non metto in dubbio il credo dei ragazzi che stanno con i partiti,metto in dubbio i loro Leader (meglio?)

Per quanto poi riguarda la figura del ''capo'' pensa che quel tizio vi rappresentava pubblicamente quando ci sono andato a discutere,e che se era un coglione era comunque stato scelto da qualcuno,allora,o mancate di valide persone,oppure non sapete scegliere bene i vostri uomini.

Tutto qui.

Ripeto che non credo siate i più indicate a citare Degrelle.

Beppe Tritoni
    Ospite

Predefinito

Se ragioniamo così, non lo è nessuno.

Natural psiconano killer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se mi rispondi volentieri non capisco il ''cerca altri modi di denigrare'',dato che non avevo voglia di denigrare nessuno,ma stavo solo facendo presente che mi pare che storace abbia mollato AN con la chiara intenzione di avere maggiore visibilità,trascinando dietro di se una componente di AG riuscendoci poco e male peraltro,a quanto mi dicono alcuni camerati ha Staccato solo ''mele marce'' ripeto,non sono cose che dico io.

Il fatto che vi siate costituiti da soli 25 giorni,ma che berlusconi abbia intonato assieme a voi ''la rivoluzione è come il vento'' alla costituente,perdonami ma fa solo che rabbrividire,sono rimasto abbastanza sconvolto dalla cosa..

Ripeto poi che chiedere la LEGITTIMAZIONE,o quasi la benedizione di Berlusconi per tornare a fare politica vuol dire non avere nessuna intenzione di uscire dal giro della destra moderata e democratica da cui si è separato con tuoni e fulmini,come al solito non metto in dubbio il credo dei ragazzi che stanno con i partiti,metto in dubbio i loro Leader (meglio?)

Per quanto poi riguarda la figura del ''capo'' pensa che quel tizio vi rappresentava pubblicamente quando ci sono andato a discutere,e che se era un coglione era comunque stato scelto da qualcuno,allora,o mancate di valide persone,oppure non sapete scegliere bene i vostri uomini.

Tutto qui.

vedi sei chiaramente in malafede, "non sono cose che dico io", fai i nomi, cita il famoso tizio che dici, sei in un forum pubblico non al bar certe affermazioni restano, parli di leggittimazioni berlusconiane e chi non le ha mai avute!! TUTTI NELL'AREA DA FINI ,ROMAGNOLI, ALLA MUSSOLINI, CRISTO E SANTA MARIA... ma fammi il piacere....
    Noi non trasciniamo NESSUNO sia chiaro!
    e poi l'intonare ''la rivoluzione è come il vento'' spetta sicuramente più a Berlusconi che al tuo amico democristiano FINI.
    Ciao!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima