Gli unici Partiti/Movimenti realmente credibili della DR sono FN e Fiamma,quindi tesseratevi solo a questi due
e votate solo per questi due.
Non esiste altro,secondo me solo dando forza alle reali forze antagoniste presenti sul territorio
si possono conseguire risultati.
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Finalmente qualcuno di AN che la pensa come me....o che quantomeno lo ammette.an sotto sotto freme ancora per il partito unico...se aderisce bisogna essere pronti a sfruttare quel grande vuoto che con 4, 5 partiti si verrebbe a creare!
Dipende tutto da ciò che deciderà di fare LaDestra: se fa la strana alleanza con la Lega probabilmente si estinguerà a breve ma taglierà fuori l'area per l'ennesima volta.
LaDestra e Fiamma dovrebbero unire ciò che resta dell'Area ma al momento sono più impegnate a guardare che fa il PPL di Berlusconi.

Ho sognato che eravamo
un unico destino
un solo canto unanime
su un unico cammino
non più impegnati
a reggere barriere
per servire gli interessi
di assetati di potere
non più divisi
un'unica realtà
un'unica bandiera
di una sola identità
da un solo oceano
fluiscono mille rivoli
in una sola piazza conducon mille vicoli.
Se mi rispondi volentieri non capisco il ''cerca altri modi di denigrare'',dato che non avevo voglia di denigrare nessuno,ma stavo solo facendo presente che mi pare che storace abbia mollato AN con la chiara intenzione di avere maggiore visibilità,trascinando dietro di se una componente di AG riuscendoci poco e male peraltro,a quanto mi dicono alcuni camerati ha Staccato solo ''mele marce'' ripeto,non sono cose che dico io.Ti rispondo volentieri, per prima cosa nel movimento non ci sono "capi", lo ha ribadito lo stesso Storace, non so con chi hai parlato ma sicuramente era un cretino, solo per il fatto che si è definito "capo".
riguardo Berlusconi, lo dovresti conoscere, fa e disfa a suo piacimento, quindi non mi interessa il suo leggittimare...
Il manifesto di Bologna, per altro, della gioventù Italiana e non de la destra, se controlli è stato rimosso.
Per la politica degli intrallazzi puoi tranquillamente rivolgerti ad AN, basta guardare a Massa Carrara e trovi un'esempio lampante...
Le poltrone? quali? ci siamo costituiti da appena 25 giorni...per favore cerca altri modi per denigrare.
Ciao!
Il fatto che vi siate costituiti da soli 25 giorni,ma che berlusconi abbia intonato assieme a voi ''la rivoluzione è come il vento'' alla costituente,perdonami ma fa solo che rabbrividire,sono rimasto abbastanza sconvolto dalla cosa..
Ripeto poi che chiedere la LEGITTIMAZIONE,o quasi la benedizione di Berlusconi per tornare a fare politica vuol dire non avere nessuna intenzione di uscire dal giro della destra moderata e democratica da cui si è separato con tuoni e fulmini,come al solito non metto in dubbio il credo dei ragazzi che stanno con i partiti,metto in dubbio i loro Leader (meglio?)
Per quanto poi riguarda la figura del ''capo'' pensa che quel tizio vi rappresentava pubblicamente quando ci sono andato a discutere,e che se era un coglione era comunque stato scelto da qualcuno,allora,o mancate di valide persone,oppure non sapete scegliere bene i vostri uomini.
Tutto qui.
Ripeto che non credo siate i più indicate a citare Degrelle.

vedi sei chiaramente in malafede, "non sono cose che dico io", fai i nomi, cita il famoso tizio che dici, sei in un forum pubblico non al bar certe affermazioni restano, parli di leggittimazioni berlusconiane e chi non le ha mai avute!! TUTTI NELL'AREA DA FINI ,ROMAGNOLI, ALLA MUSSOLINI, CRISTO E SANTA MARIA... ma fammi il piacere....
Noi non trasciniamo NESSUNO sia chiaro!
e poi l'intonare ''la rivoluzione è come il vento'' spetta sicuramente più a Berlusconi che al tuo amico democristiano FINI.
Ciao!