Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricky-PdCI
Ti sono vicino (in senso umano :D) Enrico...
Ma dimmi, dopo la votazione alla Camera e la vacatio legis non potrò + fare battute su gay o esprimere il mio + alto odio e disprezzo, nonchè spirito violento contro il cantante dei Tokio Hotel?
Dimmi che potrò :(
Certo che potrai! La bambina che fa la cantante dei tokyo hotel non è gay, ma emosessuale, e la legge prescrive che agli emo si debbano dare solo tante mazzate...:D
-
Citazione:
Dodo88
Certo che potrai! La bambina che fa la cantante dei tokyo hotel non è gay, ma emosessuale, e la legge prescrive che agli emo si debbano dare solo tante mazzate...:D
GRANDE :D
P.s=E' un uomo :eek:
-
Citazione:
Ricky-PdCI
P.s=E' un uomo :eek:
Me lo dicono in tanti, ma io continuo a rifiutarmi di crederlo. :o
(e poi, uomo...:rolleyes: :D)
-
Citazione:
Dodo88
:lol :lol :lol
Oddio questa è grandiosa. :D
-
Citazione:
Ricky-PdCI
Ti sono vicino (in senso umano :D) Enrico...
Ma dimmi, dopo la votazione alla Camera e la vacatio legis non potrò + fare battute su gay o esprimere il mio + alto odio e disprezzo, nonchè spirito violento contro il cantante dei Tokio Hotel?
Dimmi che potrò :(
Quella parte del decreto sarà stralciata alla Camera.
Mastella e Chiti lo hanno assicurato; e del resto in caso contrario lo stesso Mastella aveva già minacciato la crisi.
-
Citazione:
Dodo88
Me lo dicono in tanti, ma io continuo a rifiutarmi di crederlo. :o
(e poi, uomo...:rolleyes: :D)
Vabbè...:D
http://it.wikipedia.org/wiki/Bill_Kaulitz
Fatti coraggio :D
-
Citazione:
zaffo
Mastella e Chiti lo hanno assicurato; e del resto in caso contrario lo stesso Mastella aveva già minacciato la crisi.
Perché i laici del centrodestra non si fanno sentire, aldilà della naturale contrapposizione tra i due schieramenti?
Esistono ancora laici veri nel cdx?
-
Per Enrico:
http://rassegna.camera.it/chiosco_ne...tArticle=GGNCD
Leggi cosa scrive il presidente dell'Arcigay sull'Unità di oggi riguardo alle ultime dichiarazioni di Baffino.
-
-
Citazione:
zaffo
io non credo proprio :-01#44
anche senza udeur i due teodem, c'è una maggioranza alla camera :K
speriamo che lascino il tutto.