Nessuna implicazione politica sui colori solo effetto ottico ed intimidatorio sulla mappa:
prima scelta neri
seconda scelta rossi
anche per motivi scaramantici (risultati migliori con i dadi...)
Visualizzazione Stampabile
Nessuna implicazione politica sui colori solo effetto ottico ed intimidatorio sulla mappa:
prima scelta neri
seconda scelta rossi
anche per motivi scaramantici (risultati migliori con i dadi...)
sempre sognato i neri, sempre relegato ai viola
Red Army
Strano , al Risiko cui giocavo io l'Oceania si poteva raggiungere sia da Singapore che dal Cile via mare...
comunque , io sceglievo sempre le armate nere perchè mi piaceva il colore , e il continente che mi premeva conquistare per primo , se la sorte mi aveva dato almeno 3 territori li' , era il Nord America , ogni turno caterve di carri e bastava che le piazzassi su Panama , Groenlandia e Alaska.
Europa , Africa e Asia erano mooolto più difficile da proteggere , l'Oceania non ti dava un caz , non ne valeva la pena , seconda scelta era il Sud America.
Uno vale l'altro, tanto perdo sempre.
Per Giove come odio quel gioco bellissimo.
Le poche volte che ho giocato a risiko ho preso sempre i carrarmati blu.
neri - sempre
Style Magazine è la cloaca del giornalismo italiano.
In edicola quando me lo danno assieme al Corriere anche se lo ho pagato come allegato obbligatorio faccio una smorfia e dico di tenerselo pure.
Spero che il mio piccolo gesto possa essere imitato e che possa portare a lungo termine una merda del genere a scomparire dal già patetico mercato editoriale dei pennivendoli italici.
gialli