Visualizzazione Stampabile
-
Rossi o in alternativa i neri.
(I blu li usa un mio amico che si scozza troppo spesso i gioielli di famiglia e finisce sempre che i carrarmatini sono sempre pieni di sorprese).
Comunque ho un inspiegabile CULO ai dadi, con tre o quattro carrarmatini riesco a difenderne tranquillamente una ventina..
A causa di ciò, spesso parto in deliri di onnipotenza e finisce che tutti cercano di allearsi contro di me per cercare di arrestarmi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ecomostro
Style Magazine è la cloaca del giornalismo italiano.
In edicola quando me lo danno assieme al Corriere anche se lo ho pagato come allegato obbligatorio faccio una smorfia e dico di tenerselo pure.
Spero che il mio piccolo gesto possa essere imitato e che possa portare a lungo termine una merda del genere a scomparire dal già patetico mercato editoriale dei pennivendoli italici.
Certo, è stupido ma styloso :-0008n:-0008n:-0008n infatti solo lì potevano pubblicare un articolo simile :D
-
pur non avendo nulla di sinistra, i rossi erano sempre miei
-
Bastardi.. mi costringerete a comprarmi una scatola nuova questo Natale.. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ecomostro
Style Magazine è la cloaca del giornalismo italiano.
In edicola quando me lo danno assieme al Corriere anche se lo ho pagato come allegato obbligatorio faccio una smorfia e dico di tenerselo pure.
Spero che il mio piccolo gesto possa essere imitato e che possa portare a lungo termine una merda del genere a scomparire dal già patetico mercato editoriale dei pennivendoli italici.
:lol:lol:lol:lol
Che cattivone!
-
L'importante è il colore dei dadi..
-
ogni volta che c'era da scegliere mi distraevo e mi toccavano sempre i colori più puzzosi
-
Rossi.
Spesso capitava fin dall'inizio di avere già tutta l'Oceania...ed era un ottimo affare...
-
Io prendevo sempre le armate Rosse ma quando non erano disponibili quelle Viola
(Nel Calcio è la squadra del cuore..)
Qualche volta le Nere,per spirito di contraddizione.
-
Ho giocato solo due partite in vita mia, una volta li ho presi blu e una volta gialli, se rigiocassi li sceglierei di nuovo blu perchè è il mio colore preferito! Comunque non capisco se questo threat è di affinità politica per il profilo psicologico scelta neri-rossi o viste le scelte più variegate (ad esempio viola o gialli non mi pare siano collegabili a partiti) sia solo un sondaggio simpatico...
E' una mia impressione o i sondaggi di questa stanza stanno andando a finire solo sul comico??