Rispondo molto semplicemente: BASTA!
Caro Lollo ho 10 anni più di te e sono 10 anni in più di sopportazione di certe cose. Per tutti questi anni lo spauracchio del cav nero mi ha fatto ingoiare di tutto. Ora BASTA.
Per anni ho parlato così anche io ma mi sono rotto. Rotto, strarotto e ri-rotto. Sui valori non negozio.

in effetti, da berlusconiano e quindi "sterco", come lo chiamate voi, non riesco proprio a capire cosa vi spinge a portare acqua al mulino di chi nell'alleanza vi dice "fate come cazzo vi dico seno' torna berlusconi" mentre contemporaneamente gli stessi decidiono proprio con Berlusconi cose decisive come la legge elettorale, peraltro per buttarvi fuori. Chi ve lo fa fare?

Mai ho chiamato così i berlusconiani, mai. Comunque sì. Con berlusconi io a patti non vi verrei mai. Casomai con Fini e Casini ora per una bella legge sul conflitto di interessi ma tanto so che non succederà.
Il richiamo antiberlusconi per me non funziona più. In nome di quel richiamo ho accettato di tutto in questi ultimi 11 anni. Basta. Non mi basta più.

ma appunto. e' da alcuni giorni che me lo chiedono. ora vi fanno ingoiare un rospo gigantesco, dal vostro punto di vista, quale lo stralcio della norma antiomofobia, seno' in sostanza torna berlusconi il demonio. Ma quelli che ve lo dicono stanno decidendo proprio con il demonio cose rilevantissime, peraltro alle vostre spalle. Mettendomi nei vostri panni farei questo discorso chiaro e li manderei a quel paese.![]()

NON è GIUSTO!
MAI PIù CON MASTELLA!

NON è GIUSTO!!!![]()

Infatti.
So bene che siamo minoranza ma senza di noi non vincono proprio e anzi straperdono. Purtroppo hai ragione. Ora toglieranno la norma del trattato di Amsterdam e ci diranno che se non ci va bene si va a casa e torna Silvio. Mentre sempre loro con Silvio fanno gli accordi.
Basta. Basta. Basta.
A casa. E' più dignitoso per tutti.