









Il brutto voglio farlo io![]()




Se la rumena se ne stava a casa sua di sicuro non veniva investita da un italiano ubriaco. Vedete? Tutto torna.






Invece per questo civilissimo immigrato cosa proponi?
botte alla moglie, condannato
URBINO – Botte, minacce e pressioni psicologiche nei confronti della moglie. J. A., iraniano di 35 anni residente a Fermignano è stato condannato dal tribunale a 9 mesi di reclusione per maltrattamenti. E’ stato invece prosciolto dalla stessa accusa nei confronti della figlia perché il fatto non sussiste. La vittima si era rivolta ai servizi sociali perché terrorizzata dalle violenze del marito, che però non avvenivano mai davanti alla bambina. I motivi capaci di scatenare l’ira dell’uomo erano i più futili, dall’acconciatura dei capelli, all’orario in cui la donna rincasava. Per un anno la donna si è rifugiata nella casa di accoglienza Don Orione di Fano con la bambina, poi lei stessa è voluta tornare dal marito. Dopo il ritorno della donna è seguito un periodo di tranquillità, poi sono ricominciate le violenze.
http://www.corriereadriatico.it/arti...30D49D6656527A